Cavoli, ha una % di grasso bassa. I sostenitori della bistecca a settimana sono i fanatici della corrente new age. Se dovessi seguire quello che predicano certi medici, dovrei alimentarmi con semi per tutta la vita.
Cavoli, ha una % di grasso bassa. I sostenitori della bistecca a settimana sono i fanatici della corrente new age. Se dovessi seguire quello che predicano certi medici, dovrei alimentarmi con semi per tutta la vita.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ti quoto Corvette!Necessitiamo nutrimento solido e sostanzioso!
Oggi prima seduta di corsa
40 min marcia intevallata da una pausa stretching e due camminate brevi,per riprendere fiato!
Sto veramente a pezzi,di solito questo giro lo completo in mezz'ora tutto corricchiando,invece oggi sn andato piano e ho fatto meno strda rispetto al solito.
Un giorno di recupero e poi riprovo!
Riprovato oggi lo stesso percorso di sempre, l'ho diviso mentalmente in 2 sezioni, quindi in totale il circuito completo sono 4\4, oggi sono riuscit oa corricchiare per quasi 3\4 del totale.
Questo perchè al ritorno mi ho dovuto camminare per buona metà del tragitto, mi ha stupito constatare di come oggi il fiato non fosse corto ma fossi più o meno apposto, solo le gambe pesavano un po' forse per via della corsa dell'altro giorno, ora prevedo un altra corsetta forse dopodomani impegni permettendo!!
Eccoci qui dopo il primo giorno di lavoro. E' impressionante la vastità di mamme che vogliono le figlie ballerine\ginnaste. E' venuta una signora la cui figlia fa 4 sport differenti........Cioè il sovrallenamento a 4 anni nun se po sentì!!
Altri vogliono "muoversi" senza sudare troppo. Esattamente le stesse cose che propongono in tv, minimo tempo 0 sforzo max results! La vera domanda è: come si fa a crederci?! Vabbè approfondirò nel mio blog la discussione con me stesso
Intanto ho operato una piccola modifica, ho messo il ciclo alla poliquin dopo un introduttivo agli ex per riprendere la mano e sfruttarlo al 100%!
Ecco il risultato, suscettibile ancora a 100mila variazioni!
http://www.megaupload.com/?d=WOPMJU3S
Ultima modifica di [Triplo]; 06-09-2007 alle 05:11 PM
Spiega bene il discorso del primo giorno di lavoro...![]()
www.powerliftingworld.splinder.com
qui trovate in dettaglio![]()
Eccoci qui!Ahhhh mi sono ritagliato un momentone per scrivere il diario.
Dovete sapere che in questi giorni c'è stata una lotta interiore non indifferente tra la Capoeira e i pesi.I pesi hanno vinto per ragioni economiche e logistiche. La capoeira è davvero davvero fica(lho fatto per un pò l'anno scorso) ma la palestra è più flessibile, e fare entrambe comporta un costo davvero proibitivo!
Ho anche fatto un discorso "maturo" tra me e me.La palestra ha un futuro, uno continuità. La capoeira è solo una fiammata.
Vabbè passiamo alle cose serie, oggi primo allenamento!Come sempre gli intoppi son dietro l'angolo.Ho ridotto la parte aerobica, ma domani riesco a recuperare, con contorno di stretching!
13/09/2007 Fase1_riadattamento
Cyclette 10min
Panca 3X8X70Kg
P.Declinata man 3X9X20Kg
Trazioni 5/6/4XBW
Lat avanti 3X12X55Kg
Lento av. man. 3X8X15Kg
Crunch+Twist 5'
NOTE:
Nessuna perdita di forza sulle medie ripetizioni. Penso che l'effetto grave si avrà sui massimali!
Sono ansioso di iniziare a giocare con le cose serie, deve ancora tornare quella bella ventata fomentante da ghisa!!!
Segnalibri