Secondo te perché dicono di bere di + a ki è malato di reni, semplicemente perché i reni, nn funzionando come dovrebbero possono essere depurati dall'acqua.... però a ki funzionano bene nn c'è bisogno di bere oltre il dovuto, perché i reni, si affaticano per riuscire a mantenere sempre la stessa quantità di acqua nel corpo (circa 60%), quindi a ki funzionano nn è necessario, a ki invece ha problemi di reni l'acqua risulta utile in quando va a buttare via tutte quelle sostanze e scorie ke i reni, nn funzionando bn, nn riescono a portare via da soli. Io nn voglio dire nnt, però tutti quanti quelli ke fanno bodybuilding cercano in qualke modo di contrastare la realtà dei fatti per i propri fini. Perché vi rifiutate di credere ke troppa acqua appesantisce i reni? Semplicemente perché altrimenti, nn potendo bere troppa acqua dovreste dimuire anke la quantità di proteine assunte, e quindi questo vi farebbe preoccupare di perdere la massa muscolare. Ke vi piaccia o no è così. Su internet ki dice il contrario di quello ke vi ho detto sono solo i siti di bodybuilding mentre ancora nn si riesce a capire ke per costruirsi un fisico impeccabile bisogna mantenersi sempre in equilibrio. Nè troppe pro, ne troppe poco. L'alimetazione prevede 60% carbo, 25-30%grassi e 10-15% pro.... Naturalmente per un natural bodybuilder il fabbisogno proteico cresce fino ad una percentuale anche del 25-30%.... Però bisogna capire ke bisogna allenarsi con coscenza e nn cercare di ingerire ingenti quantità di proteine e di bere poi 5lt al giorno per compensare la quantità di pro assunte. Tanto quando se ne assumono + del dovuto, almeno ke nn si è in definizione si trasformano in glucosio e poi in grasso per il processo di gluconeogenesi oppure a volte vengono direttamente espulse, anke per ché il processo di gluconeogenesi avviene solo se c'è mancanza di carbo, atrimenti le pro in + vengono buttate via. E' cs, quindi ke senzo a rimpilzarsi di proteine e poi bere acqua fino a vomitare pensando cs di tamponare l'effetto delle proteine assunte sui reni?? NESSUN MOTIVO. E' SOLO UNA FISSAZIONE DI TUTTI I BODYBUILDERS, ANKE LA MIA FINO A POCO TEMPO FA.
Segnalibri