Pagina 30 di 47 PrimaPrima ... 202122232425262728293031323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 700

Discussione: Photogallery

Predefinito

Originally posted by ARNOLD
    Beh Shawn che dire,molto buona la definizione un po' meno la massa cmq stai bene... l'unica cosa che non mi piace è la schiena,troppo poco sviluppata...Addominali cmq da paura... secondo me per arrivare al topo dovresti raggiungere i 70 kg. di massa magra ovviamente!

p.s. Complimenti per le espressioni...c'era il water sotto di te?? §83 §83
    ahahhaha grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    si aveva appena fatto na cagata il mio gatto sul balconeeeeee

concordo su tutto ma la schiena è la parte migliore del mio fisico...sono le luci evidentemente..è inarrivabile quanto a dettagli e muscolosità...ti invto a dare uno sguardo alle foto che ho postato sul forum americano..perchè qui essendo troppo grandi non mi andava di perdere tempo a ridurle...sono foto senza pump....buon divertimento

Predefinito

cmq..ora che l ho visto..c è anche Gio che ha una schiena da paura...almeno in doppi bicipiti..meglio di me...io risulto troppo tubolare...ho il busto lungo e le clavicole strettissime..pensa che ampiezza spalle faccio 52 cm

Predefinito

Shawn quelle foto vicino la porta con l'espressione languida sono abbastanza.....

Predefinito

Originally posted by Shawn
    cmq..ora che l ho visto..c è anche Gio che ha una schiena da paura...almeno in doppi bicipiti..meglio di me...io risulto troppo tubolare...ho il busto lungo e le clavicole strettissime..pensa che ampiezza spalle faccio 52 cm
    Thx shawn te si che mi metti di buon'umore eheheh e pensa che chi ho lavorato tutto l'anno schiena e petto (erano carentissimi l'anno scorso...) e penso saranno il punto su cui incentrerò il lavoro anche quest'anno. Ma anche nei forum americani sei ? eheheh sei troppo avanti!!! ma quello è un tuo video ? non mi si vede mò installo qualche cosa e me lo guardo eheheh

Predefinito

si è mio..devi mettere quick time..con xp non c'è bisogno invece

Predefinito

Originally posted by blashyrkh
    Shawn quelle foto vicino la porta con l'espressione languida sono abbastanza.....

abbastanza?!?

Predefinito

GAYose!!!

Molto Felice

Originally posted by blashyrkh
    GAYose!!!
    AHAHAHAH

non sai di che parli...io sono un tribolo terrestre ) §83

Predefinito

ormai mancano solo le mie foto ne?

Predefinito

INFATTI....che aspetti???

Predefinito

che la macchina fotografica non mi scappi via quando mi metto in posa per lo schifo
    ( e non intendo per lapaura purtroppo magari....)ma se e' misericordiosa lo schifo potrebbe tramutarsi in pieta' e potrebbe acconsentire...

inoltre potrei non rimanere nella foto.....mi arrivia un obiettivo apposta dalla Killian photo spa apposta per fotografare i vampiri
    Ultima modifica di Tenebro; 11-09-2003 alle 09:49 PM

Figo

Una mia ............ AMICA

Coach

internet produce il senso di restare prudentemente anonimi. ciò permette di fare affermazioni infondate senza assumersene le responsabilità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home