si' infatti la torre lasciala perdere...
ma perche' non ti compri un bel power rack?
si' infatti la torre lasciala perdere...
ma perche' non ti compri un bel power rack?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
IO invece penso che anche la multifunzione possa esserti utile, per alcuni esercizi altrimenti impossibioi come leg ext,push down,lat e altri!![]()
multifunzione?...torre?...SMITH?![]()
lassa perdere, le uniche cose indispensabili sono una panca robusta incli-declinabile, un bel rack da farsi sia squat ke panca (possibilemente dotato di barra per le trazioni), almeno 2 bilancieri, 2 o 4 manubri componibili e tanti tanti kg
ciao
ciao rufus,
la torre è utile per fare trazioni e dip.. certo se il rack ha gia la barra per le trazioni non vale la pena comprare la torre solo per fare dip, ma io non ho mai visto rack con la barra.
per la multifunzione sono d'accordo con te
ci sono ci sono
http://it.youtube.com/watch?v=xlwp0R4fdpM
anke heerokeem ce l'ha...
cmq per le trazioni consiglierei la sbarra da attaccare alla parete, come quella di paolino http://it.youtube.com/watch?v=Lfm59p35Rho
quella torre ce l'ho in palestra, per le trazioni va bene, ma per le dip non molto, troppo strette le sbarre per fare i pettorali, ci fai solo i tricipiti![]()
si si ma infatti le dip le intendevo per i tricipiti..
Se hai soldi da spendere, il Power rack accessoriato della Powertech ha tutto ciò di cui hai bisogno.
Una volta presa anche una solida panca e un pò di ghisa sei apposto![]()
Sono scandalizzato dal vedere quella roba li...
Cosa non fa la gente pur di farsi vedere che alza un pò di kg in più...
non ho mai visto fare lo squat così male,io sarò scandaloso che alzo poco ma almeno la schiena la tengo diritta,arriva a 60anni con la schiena a fisarmonica....
cmq rispondendo a mattx: io ho provato a fare una palestra in casa ma dopo un pò ti rompi dai retta, manca la competizione con gli altri che è l'anima dello sport...
grazie ragazzi .... in realtà anche a me il power rack sembra indispensabile....provo a sentire un fabbro per vedere un attimo cosa si può fare....grazie a tutti cmq!![]()
Segnalibri