scrivimi pure in privato se vuoi una piccolissima diagnosi informale ehehehehe![]()
scrivimi pure in privato se vuoi una piccolissima diagnosi informale ehehehehe![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sono serio anch'io...
studio pedagogia speciale, ci appoggiamo alla psicologia per poter dare diagnosi su pazienti con adhd, autismo, e altri problemi sempre specifici. la psicologia ci da la base generale per poi poter approfondire se abbiamo dei presupposti o dubbi su certi pazienti. comunque la mia base e' psicologia e sociologia![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
prova un integratore di valeriana e biancospino io lo prendevo l'anno scorso... di solito consigliano una capsula prima di andare a letto ma io ne prendevo 5-6 e finalmente dormivo... adesso mi capita che alle 5 del mattino mi sveglio e non riesco a riprendere sonno e da 2 settimane ho capito che devo mettere sotto i denti qualcosa tipo un frutto un pezzo di pane e riprendo sonno facilmente senza girarmi da una parte all'altra del letto senza prendere pace!...
Come dice il caro uber credo che il problema sia di origine psicologica, stress, tensioni e cose varie...
allora integra la valeriana... io ero sotto esami e quindi un po stressato e in tensione non mi veniva facile dormire...
Ultima modifica di Tempesta; 30-08-2007 alle 11:17 AM
x dormire bene nn c'è niente di meglio di una bella ninnacanna![]()
Segnalibri