Risultati da 1 a 15 di 2951

Discussione: * Diario di 123456789 *

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Bene... tra 2 wo inizio con: [LEGGERO-MEDIO-PESANTE]

    giorno leggero : 9x3 60% 45" massima esplosività nel movimento
    panca: 9x3@40kg
    stacco: 9x3@69kg
    squat: 9x3@58kg

    giorno medio : 1x5 60% , 1x4 70% , 6x3 80%
    panca: 5x40kg, 4x47kg, 6x3@54kg
    stacco: 5x69kg, 4x81kg, 6x3@92kg
    squat: 5x58kg, 4x68kg, 6x3@78kg

    giorno pesante : 1x5 60% , 1x4 70% , 2x3 80 % , 4x2 90%
    panca: 5x40kg, 4x47kg, 2x3@54kg, 4x2@61kg
    stacco: 5x69kg, 4x81kg, 2x3@92kg, 4x2@104kg
    squat: 5x58kg, 4x68kg, 2x3@78kg, 4x2@88kg

    ---------------
    lunedì :
    stacco pesante
    panca media
    squat leggero
    +braccia+dorso
    +gambe

    mercoledì :
    stacco leggero
    panca pesante
    squat medio
    +braccia+dorso

    venerdì
    stacco medio
    panca leggera
    squat pesante
    +braccia+dorso
    +gambe

    3week+calcolo max...
    Lavoro di assistenza: come dice Dave Tate 4x6-8 oppure con piu volume: 6x10, con peso crescente e solo l'ultimo set ad esaurimento!

    --------------> domande... [avevo già postato la scheda, e kick mi aveva detto che andava bene di provarla, ma ho un dubbio]

    nel giorno medio e pesante che rst faccio? 2' e 3' ?

    Ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    edit: ho letto una discussione di mau fifty ken82 sul korte 3x3 e bbing, mau dice che nn è molto adatto ecc, quindi mi ha risp già... come non detto [per il pochissimo volume]
    Ultima modifica di 123456789; 27-08-2007 alle 10:01 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    questo non è il korte...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    ma va kick?

    certo che lo so, [ho editato il post] avevo postato il link con tutto il programma del KORTE ORIGINALE, ma lho levato... dato che quella discussione che ho letto se ne parlava, e si diceva che non era adatto per il bb!! anzi diceva mau addirittura che per il bassissimo volume non si manteneva manco l'attuale forza [figuriamoci ad aumentarla]

    Ciauz kick!
    Ultima modifica di 123456789; 28-08-2007 alle 11:19 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    ah ecco mi sembrava

    cmq anche a me il korte 3x3 non gusta, per un BB è inutile.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    30-agosto-2007

    _Squat manubri:
    1x15@10+10kg
    1x15@14+14kg
    1x15@18+18kg

    _Rematore manubri su panca: [pancia su panca piana]
    1x15@14+14kg
    1x15@16+16kg

    _Croci inclinata:
    1x15@12+12kg
    1x15@14+14kg

    _Alzate laterali:
    1x15@6+6kg
    1x12@6+6kg

    _ConcentrationCurl:
    1x15@6+6kg
    1x15@8+8kg

    _Kickback:
    1x15@6+6kg
    1x15@6+6kg
    senza pausa 1x20@6kg [manubrio dietro la testa] + 1x20@10kg [man dietro la testa] (peso un pò bassino)

    _ABS:
    3x20
    Ultima modifica di 123456789; 30-08-2007 alle 09:40 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    364

    Predefinito

    ma 1*15 non è un pò troppo sui curl coi manubri?

    io starei intorno alle 9 reps che bastano per l'ipertrofia magari aumenta il peso

Discussioni Simili

  1. ma questo e' 123456789?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-05-2008, 09:02 PM
  2. * 123456789 di BODYWEB è UN FAKE*
    Di 123456789 nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-12-2007, 08:38 PM
  3. scusami per le critiche 123456789
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-03-2006, 06:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home