bravo kick porta alta la bandiera nel sud!!! io intanto provvedo al nord![]()
bravo kick porta alta la bandiera nel sud!!! io intanto provvedo al nord![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sud?
io sono triestino... già i bolognesi per noi son terroni ROTFL...
spero che tu gli abbia fatto vedere cosa significa ass to the grass alla tipail suo eh!!! o magari ha squattato lei su di te ahahaha......... basta...... sto andando sul volgare scusatemi.......
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahahahahah no dai, tienteli per tesono solo contento delle tue conquiste!
un giorno voglio farci un giro a trieste, non sono mai andato oltre udine, mio padre stava vicino a bassano del grappa, e la zona mi e' sempre piaciuta![]()
a bassano del grappa non ti dico che bevuta mi son fatto una volta... infatti basta il nome...
quando vieni chiamami...vitto e alloggio gratis quando vuoi![]()
Franz, se scendi a Trieste devi venire a fare un workout nella palestra ove sono clienteBen tornato kick!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
lo fao' senzaltro, trieste e' sempre stata una meta da raggiungere non chiedermi perche'... se mai un giorno verro' ve lo faccio sapere
ho anche una buona notizia che non ci incastra nulla pero' lo dico lo stesso, poi faro' u post su ardusda domani saro' un PL ovvero domani mi iscrivo alla Oslo SK associata alla Norges Styrkeløftforbund ovvero powerlifting norway
non vedo l'ora di incontrare questi tipi ihihhi
Allenati con gente forte! E' la soluzione migliore![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri