metto il video anche qua, questa e' la terza volta che provo la panca con l'arco
metto il video anche qua, questa e' la terza volta che provo la panca con l'arco
Mi pare bene!! Un appunto: quando risali cerca di accelerare il più possibile
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bene, questo non lo sapevo, anzi ho sempre cercato di contenere.... perche' bisogna spingere piu' velocemente??
cmq si' sono migliorato molto tecnicamente, ma la strada e' ancora lunga...
adesso mi daranno anche delle dritte mentre mi alleno, cosa che non e' mai successa prima, i miei allenatori siete stati voi...
ci sentiamo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Così sei più esplosivo e sollevi di più. Per migliorare l' alzata, la fase concentrica deve essere una fucilata. Cerca di stare tra 1 e 2 s nella fase di risalita.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
x corvette: una fucilata!!! mi ricorda un video di enrico_pl vero?
x uber: apprezzo questi 5 colpi con 85kg che il massimale di 100 che hai postato tempo fa!
Sì
Segnalibri