Pagina 6 di 17 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 255

Discussione: pizza integrale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    A parte lo sbilanciamento verso i carboidrati ad alto IG per il resto la pizza resta cmq un pasto abbastanza equilibrato.
    Si citava la ketogenica...ma non è che sia in assoluto tra le diete piu corrette,cosi come pur essendo vero che il corpo puo creare carburante anche in assenza di carboidrati,ciò non è fisiologicamente la scelta preferita dal corpo e neppure sarebbe da attuare.
    Se c'è uno sbilanciamento (così marcato poi) non può essere equilibrato: è una contraddizione in termini. O è A o è B. Il tuo discorso non regge.
    Oltretutto non sono daccordo sul fatto che sia equilibrato anche tralasciando i carbo, poichè la quota lipidica totale è alta anche nel caso che te la faccia tu in casa dosando al max gli ingredienti.. La qualità dei grassi poi non la voglio nemmeno trattare: olio (che olio poi??) e mozzarella (saturi a go go)..
    Non ho detto che la keto, e nemmeno lo penso, sia la dieta migliore..sul fatto che non sia da attuare non mi pronuncio e penso non lo debba fare neanche tu visto che le infos in materia sono le più disparate..
    Come la keto neanche la mediterranea, la ABCDE, ecc sono le migliori..le diete sono mezzi per quel che mi riguarda.
    Insomma, francamente non concordo con il tuo pov...fa abbastanza acqua, ma con questo non voglio convincerti di nulla. La pizza è buona, anzi spettacolare, ma non è cibo per il BB.
    SECONDO ME la pizza è un primo piatto, non un pasto completo, sbilanciato e ipercalorico.Buonissimo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Secondo me stava meglio l'anno prima, ma era ancora migliore di Cutler..
    Cmq non mi sono piaciuti neanche gli altri piazzamenti: troppi interessi di mezzo.
    a me come definizione e separazione mi è piaciuto di più cutler, cmq dei freack ( si scrive cosi?!?!) coleman rimane sempre il migliore, però nn possono sempre vincere i giganti,detto tra noi coleman oltre ad avere un brutto addome è anche parecchio gonfio,ed è stato punito proprio come hanno detto le nuove disposizioni del mr.o. (ricordi le pance sporgenti?) cmq per gli altri piazzamenti mi trovo pienamente daccordo con te (a parte probabilmente martinez che mi piace da matti).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    un pasto(stiamo parlando di pasto nn di alimento) per essere bilanciato deve essere bilanciato! cmq 250 o 180gr che siano i carboidrati di una pizza bastano per renderlo un pasto sbilanciatissimo,dai,i carbo sono 10 volte tanto le proteine,quindi per il resto nn capisco di che parli,mancano le pro e i grassi, cè un buon rapporto tra pro e grassi?se nn ricordo male la grammatura è più o meno la stessa.
    come dicevo qualche post fa le percentuali sn 53% carboidrati,5,6% proteine 5,6% di grassi..quota che puo ovviamente essere variata in base agli ingredienti.Non è perciò affatto vero che mancanole proteine,in una pizza normale sono circa 25g

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    i giocatori usano GH? mi spieghi di cosa cavolo se ne fanno? ma dai...
    Cassano, Adriano, Ronaldo tutti gh? certo...
    La ketogenica ti fa perdere liquidi e muscolo e fa fare lavori inutili al metabolismo che con la presenza di carbo risulterebbe molto più efficente.
    Bè Blasi, Borriello ed altri si...non prendiamoci per il culo..
    Che la keto faccia perdere muscolo
    Dott. Mauro di Pasquale ("La soluzione anabolica";"Dieta Metabolica")
    Dott. Ceriani ("La dieta Metabolica italiana")
    se vuoi ti do tutta la bibliografia...
    Hai pisciato fuori dalla tavoletta come sempre..ma leggendo i tuoi post so che sei in buona fede.
    Ego te absolvo.:-)

Predefinito

va bè non è che se lo dice di pasquale è legge perchè io ascolto molto volentieri Arcelli, Somenzini e sono nutrizionisti di squadre come Milan, Empoli etc.
    Ultima modifica di lukenadal; 24-08-2007 alle 07:45 PM

Predefinito

i giocatori usano GH? mi spieghi di cosa cavolo se ne fanno? ma dai...
    Cassano, Adriano, Ronaldo tutti gh? certo...
    La ketogenica ti fa perdere liquidi e muscolo e fa fare lavori inutili al metabolismo che con la presenza di carbo risulterebbe molto più efficente.
    io nn sono un esperto in materia, cmq il gh è utile per far ricrescere i tessuti (tendini, ossa, giunture,muscoli) molto utili dopo operazioni o infortuni gravi (e meno gravi), nn sò se usano gh o cos'altro, però te lo ricordi il video di cannavaro con unaflebo piantato nel braccio?e quel giocatore africano che circa 2-3 anni fà mori in campo e di quel programma che hanno dato in tv qualche anno fà che parlava dei problemi di salute avuti da molti calciatori (parlo di ex giocatori).
    cmq il gh se nn è usato con altri ormoni (come testosterone e insulina) nn ti fà diventare enorme, penso che l'ultima cosa che vogliono in campo sono dei giocatori simili a bblder!

Predefinito

Aspetta un bambino?

[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/user/Desktop/Nuova%20cartella/Immagini/coleman%20gonfio%202007.jpg[/IMG]
    si io credo proprio di si emi sà che la gestazione è quella di un elefante visto che è ridotto cosi da 2 anni!!!

Predefinito

La ricarica di carboidrati non è perchè i giocatori sono in keto ma semplicemente cominciano ad assumere più carbo fin dal venerdi in vista della partita.
    I grassi bruciano al fuoco dei carboidrati, non lo dico io ma la scienza!!
    Ciao
    Sul fatto che i grassi ecc ecc spiegati meglio perchè detta così non sono proprio daccordo. La scienza poi..ma spiegati che sennò polemizzo senza capirti magari..

Per quel che riguarda i carbo io poi distinguerei tra sport di resistenza e BB.

Predefinito

come dicevo qualche post fa le percentuali sn 53% carboidrati,5,6% proteine 5,6% di grassi..quota che puo ovviamente essere variata in base agli ingredienti.Non è perciò affatto vero che mancanole proteine,in una pizza normale sono circa 25g
    allora facciamo cosi...tu ritieni bilanciato un pasto con 65gr di carbo,25 di pro e 25 di grassi?io no! troppi grassi rispetto a quante sono le pro!
    anche se 65gr di carbo sono molto meno di 250 o 180 che siano, i valori del probabile pasto riportato sopra nn è bilanciato.

Predefinito

ma è un pasto a settimana su 50-60 pasti settimanali, cosa volete che faccia se non farvi godere?
    Ciao raga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Se c'è uno sbilanciamento (così marcato poi) non può essere equilibrato: è una contraddizione in termini. O è A o è B. Il tuo discorso non regge.
    Oltretutto non sono daccordo sul fatto che sia equilibrato anche tralasciando i carbo, poichè la quota lipidica totale è alta anche nel caso che te la faccia tu in casa dosando al max gli ingredienti.. La qualità dei grassi poi non la voglio nemmeno trattare: olio (che olio poi??) e mozzarella (saturi a go go)..
    Non ho detto che la keto, e nemmeno lo penso, sia la dieta migliore..sul fatto che non sia da attuare non mi pronuncio e penso non lo debba fare neanche tu visto che le infos in materia sono le più disparate..
    Come la keto neanche la mediterranea, la ABCDE, ecc sono le migliori..le diete sono mezzi per quel che mi riguarda.
    Insomma, francamente non concordo con il tuo pov...fa abbastanza acqua, ma con questo non voglio convincerti di nulla. La pizza è buona, anzi spettacolare, ma non è cibo per il BB.
    SECONDO ME la pizza è un primo piatto, non un pasto completo, sbilanciato e ipercalorico.Buonissimo.
    Lo sbilanciamento non è tale da classificarlo spazzatura per i BB,dato anche il consumo limitato che ne andrebbe fatto.

Quanto ai tuoi dubbi sui grassi ti posto un commento fatto dal Prof. Eugenio Luigi Iorio, Medico Nutrizionista all' Università di Napoli:

"la pizza i grassi li
    contiene e sono di buona qualità derivando principalmente dagli olii
    vegetali e dai latticini freschi. Né mancano le proteine, contenute sia
    nei latticini che nell'impasto.

"

Contestare la mediterranea vuol dire contestare la medicina.

Predefinito

Lo sbilanciamento non è tale da classificarlo spazzatura per i BB,dato anche il consumo limitato che ne andrebbe fatto.

Quanto ai tuoi dubbi sui grassi ti posto un commento fatto dal Prof. Eugenio Luigi Iorio, Medico Nutrizionista all' Università di Napoli:

"la pizza i grassi li
    contiene e sono di buona qualità derivando principalmente dagli olii
    vegetali e dai latticini freschi. Né mancano le proteine, contenute sia
    nei latticini che nell'impasto.

"

Contestare la mediterranea vuol dire contestare la medicina.
    sto tipo è un pò ignorante nonostante sia un nutrizionista di "elevato" livello!!!
    gli olii vegetali se vengono cotti ad alte temperature diventano dannosi, di solito i forni delle pizzerie viaggiano sui 300 gradi, quindi temperature ancora più alte delle friggitrici incredibile!!!
    in fin dei conti che differenza cè se l'olio viene surriscaldato in un forno a 300gradi o in una friggitrice a 180? una si, che è peggio l'olio cotto in forno (per via delle temperature), poi latticini freschi, questo và a discrezione del pizzaiuolo e cmq sono e rimangono grassi animali e surriscaldati per giunta!!
    per finire...le proteine contenute nella pizza non sono di alto valore biologico!
    la pizza senz'altro è un alimento completo ma non per questo bilanciato e buono per il bblding!

Predefinito

la scienza di giovanni cianti degli anni 80! le migliore diete per perdere grasso (se sapute fare) sono le chetogeniche e la metabolica.
    cmq è vero per una pizza a settimana nn si muore però nn si arriva a quello che si vuole sul lungo termine!
    è proprio perchè si lavora sul lungo termine che una pizza non crea alcun problema.

Predefinito

cazz vi lascio due ore e riempite tre pagine di post...detto questo sono profondamente abbattuto dallo scarso livello di preparazione di luke e utente86 che non hanno detto una frase sensata...a fronte di dati di fatto continuate a ribadire cazzate come la ricarica di carbo ecc ecc senza citare ne uno studio o una teoria valida, esattamente come farebbe un qualunque uomo medio che non ha alba di alimentazione e crede solo ai sentito dire che ripete come un pappagallo...vi auguro solo che un giorno possiate capire quanto siete maleinformati...io chiudi qui perchè discussioni del genere mi fanno il sangue amaro e mi fanno solo perdere del tempo con degli ottusi...ora dite pure ciò che vi pare...vedremo come vi presentate su un palco da gara...e se non intendete farlo a maggior ragione sono un idiota io a risp ai vostri post...

x menphisdaemon e luca88: è fiato sprecato, sono e vogliono restare mediocri...alla prox

Predefinito

sto tipo è un pò ignorante nonostante sia un nutrizionista di "elevato" livello!!!
    gli olii vegetali se vengono cotti ad alte temperature diventano dannosi, di solito i forni delle pizzerie viaggiano sui 300 gradi, quindi temperature ancora più alte delle friggitrici incredibile!!!
    in fin dei conti che differenza cè se l'olio viene surriscaldato in un forno a 300gradi o in una friggitrice a 180? una si, che è peggio l'olio cotto in forno (per via delle temperature), poi latticini freschi, questo và a discrezione del pizzaiuolo e cmq sono e rimangono grassi animali e surriscaldati per giunta!!
    per finire...le proteine contenute nella pizza non sono di alto valore biologico!
    la pizza senz'altro è un alimento completo ma non per questo bilanciato e buono per il bblding!
    scusa hai mai visto l' olio friggere sulla pizza,direi che è una cosa molto diversa?a parte che solitamente molti lo aggiungono a fine cottura.
    I formaggi non danno proteine ad alto valore biologico...ma stai scherzando???