Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
ma certo che è così... poi come qualcuno diceva non gli piace la pizza e per lui non è un sacrificio rinunciare, anche a me (incredibile ma vero) non piace la nutella e non mi pesa non mangiarla ma se mi piacesse non nego che una volta a settimana una colazione con la nutella non me la farei mancare e non rovinerei assolutamente nulla di certo, anzi ne beneficerebbe il palato e la psiche.
Non ci crederai ma ho un amico fraterno che gioca in serie A e spesso si esce con i suoi compagni e si fa le ferie insieme e non ti dico la dieta che fanno, non si fanno mancare nulla.
BB? Coleman in off season utilizza nesquik con le preoteine nei post w.o e beve sprite a litri!!
Buona pizza a tutti (detto alla costanzo)...
cmq il calcio è come tanti altri sport: pallavvlo,tennis,bblding,ciclismo,nuoto... e cioè molti (io credo tutti)si dopano e nn ci stanno cavoli,guardate l'aspetto e le prestazioni di atleti di 30 anni fà, nn hanno nulla a che vedere con i giocatori di adesso, nn si può credere che nn usano alcun tipo di steroidi o altro.hanno recuperi eccezzionali si operano alla caviglia e dopo due mesi giocano come titolari ai mondiali incredibile!! poi ogni tanto ne schiatta qualcuno in campo o si sente al tg "è morto prematuramente nella sua villa il 50enne ex giocatore del perugia" ma dai e certo che si mangiano quello che gli pare tanto poi ci pensa il gh!nn voglio ne litigare ne discutere con nessuno, questo lo premetto, ma lukenadal hai fatto un paragone ridicolo, ronnie coleman che usa il nesquik, se è per questo mangia anche le patatine fritte e non solo,però è pure vero che assume enormi quantità di steroidi anabolizzanti, ha delle doti genetiche eccezzionale e puoi mangiare e bere quanto vuoi fino a 10000kcal al giorno e continuare a dimagrire se assumi grosse dosi di GH.cmq vi ricordo che quest'anno coleman ha perso, e gli stà bene, aveva una definizione ridicola degna di me!!e non è bello visto che nn gareggio!buono il nesquik vero!?!?