Risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Una mia riflessione.....

Visualizzazione Elencata

Predefinito

mettendo a parte che esistessero no nvuol dire vedi vari atelti che gli dicevano di non essere dotati poi saltava fuori che lo erano,tuttaviaper curiosita',e' costso detewrminare se si hano qeuste prprieta' biologiche?NATURAL per favore postalo quel link che non vedo l'ora di stamparlo e leggerlo.

4ca:bella la tua affermazione sulla scienza.

nn credo che tu possa fare il biglietto di solo arrivo infatti senzza quello di ritorno nn passi nemmeno il confine ti rispediscono indietro di corsa
    ti lasciamo venire ma ci dai la garanzia che te ne vai!

Scusa 4ca mi pare che tu piu' volte l'enfasi sulla qualita' della muscoaltura oltre che alla massa..quindi di tutte le cose che mi prendi in giro non c'e' quella di volermi allenare nonostante non sia grosso e non intenda prendere farmaci(per quanto non demonizzo chi lo fa il mio di non prenderli e' una scelta per me)
    sai quante volte son stato ridicolizzato per il mio interesse al BB anche quando ero in forma a detta di queli della palestra...e anche se non ero un fenomeno dei quali ci parli mi rendo conto che non ero tanto male..

Tuttavia in mezzo a persone che sei costretto a frequentare di prendono in giro sull'arogmento e sembra che tu in realta' non faccia nulla perche' non ti chimicizzi..Sapevano che non ero una persona invidiosa,che geneticamente non ho(ho altri difetti peggiori in compenso :P ma altri)ma per farmi sentire uno

"che non fa BB"quando davvero mi ammazzavo sotto i pesi e mi ingozzavo..insomma nelle mie limitate capacita' quello che c'era fare lo facevo ma poi...

una delle tentazioni che ebbi di spararmi qualcosa fu proprio in queste circostanze...quindi non per sentirmi superiore gli altri BBer,non per pensare di andare piu' avanti perche' sapevo che era una contraffazione,ma solo per poter fare sul "serio"e veramente cioe' che mi piaceva es essere rispettato come tale...meno male che poi decisi di no e dopo mi feci ordine nella testa..

Vorrei far notare che volgio diventare massoso e per me cioe' che mi piace del BB e' massa,massa,massa.Tuttavia mi pare la situazione dove mi trovavo era demente,,,cioe' secondo Te non ero ridicolo a quanto pare..vale sempre la pena allenarsi e fare BB....per aumentare la qualita' anche se la massa e' al limite giusto?(mai lo fosse)Invece per gli altri sei ridicolo.Ero piu' ridicolo fuori dalla palestra in mezzo a sfigati peggio di me che non si allenvano o ciccioni che si credono "grossi" che in palestra in mezzo ai fighi che pure mi facevano i complimenti (emm...)
    pure le ragazze della palestra che han la fissa del phisique premier(?) ci andavo d'accordo..

fuori ero ridicolo per non essere grosso o dopato...insomma,poi dicoo che ci si dopo perche' si vede un film di Arnold e ci mettiamo in testa i modelli della TV:..il modello e' la demenza della gente..quyalcunoi mi spega perche' presi in seria considerazione di doparmi per questioni "astratte-interpesoanli" e l'idea del doping non mi sfiora nemmeno se vedo 20 film di Arnold e 3 volte video 'olympa di fila?Nemmeno quando vedo Coleman..provo quasi malinconia di un fuisico migliore da trasfomrare in energia per seguire il programma di BB,ma no voglai di doparmi,chissa'perche'.....
    Ultima modifica di Tenebro; 08-09-2003 alle 04:04 AM