Addirittura essellente?Grazie mille!Mi sono spaccato un sei settimane a 1300-1400 kcal allora posso cominciare massa senza fisse di avere troppo grasso su!!
Addirittura essellente?Grazie mille!Mi sono spaccato un sei settimane a 1300-1400 kcal allora posso cominciare massa senza fisse di avere troppo grasso su!!
servirebbe un po piu di spessore dorsale.. sarebbe utile a mio parere concentrarsi maggiormente su esercizi tipo rematore o pulley....cosi con la tua definizione si vedrebbero molti piu dettagli senza enormi difficoltà.(su quest ultima cosa poi dipende da come uno è abituato ad allenarsi )
Magari un bel rematore unilaterale..ho già approntato una scheda che fa di trazioni e rematore unilaterale il pane quotidiano per la schiena..ho cominciato appena una nuava fase di massa (6 settimane in totale) appena termino posto un aggiornamento..grazie a tutti!
Sicuramente ti occorrre spessore.
Quindi occorre concentrarsi sui rematori soprattutto.
Riguardo al miglioramento....mi spiace ma non vedo grandi progressi.
Anche perchè in 3 mesi non èche si possa fare chissà cosa.
il miglioramente c'è ed è generale, (anche le braccia sembran messe meglio) ovvio, non miracoli xkè in 3 mesi si può far poco... cmq continua così e vedi di metter su altra carne...
lavora di stacchi e rematori pesanti, mancano lombari e trapezio
Grazie kick!Vedevo anche io un miglioramento nell'insieme...un saluto vado a remare!!
CIAUU
Segnalibri