cosa c'è di nocivo in una margherita? te lo chiedo in buona fede perchè davvero non vedo cosa abbia di così diabolico una pizza..
cosa c'è di nocivo in una margherita? te lo chiedo in buona fede perchè davvero non vedo cosa abbia di così diabolico una pizza..
allora se parliamo di buona salute, vivere allegri felici e godersi la vita, allenandosi quando e come capita non c'è nulla di male in una/due margherite a settimana...se parliamo di bb la pizza può andare forse una volta al mese...i valori nutrizionali di una margherita da 400gr (peso di una pizza con sfoglia medio/sottile) sono
pro 25
grassi 25
carbo 222
kcal 1138
ora: se parliamo di bb penso non ci sia da aggiungere altro...altrimenti andiamo su un forum di SUMO e forse li può andare bene...un pasto del genere se ti sembra BILANCIATO...a CENA POI![]()
va bè ma come pasto una volta a settimana che danno ha sul metabolismo?
E' ricca in carbo e va bene ci sono le proteine della mozzarella e si possono aggiungere quelle del tonno è c'è il pomodoro che è tutta salute..
Giuro Fenix vediamo nella pizza un problema quando a volte nel giorno libero (famoso nel BB) a settimana si mangia l'impossible, fritti, grassi saturi etc..
Va bè ognuno ha una propria cultura alimentare e vorrei fare un sondaggio a chi non mangia una pizza almeno una volta a settimana-dieci giorni max..
Ciao
dipende, un pezzo di pizza si può fare ma una pizza intera nn credo proprio,cmq io che ho una pizzeria nn ho mangiato pizza per circa9-12 mesi nn ricordo bene è possibile, certo è più facile dire di si però si può fare.
luke non è ricca in carbo...c'è uno squilibrio enorme tra pro e carbo,,,se aggiungi il tonno aumentano le pro ma i carbo sono sempre 220 gr! e non è per fomentare polemiche ma qua penso siano veramente in pochi quelli che si controllano davvero sull'alimentazione...cmq apri un sondaggio...vediamo un pò...
La pizza non fa male, ma io personalmente non la mangio da un po' di annetti che sia massa o noIo mi ritengo esagerato anche per il fatto che metto al primo posto il bb e poi la vita sociale, quindi non sono uno valido per un sondaggio dove credo e spero che la gente si goda la vita e si mangia anche la pizza... Ripeto sono un estremista (giusto o no) non la mangio pero' non credo faccia male...
![]()
se credi che non faccia male (per il BB) perchè non la mangi?voglio dire allora concordi con me?non capisco...
Pizza a cena è da "La sai l'ultima?!?"..![]()
Segnalibri