W la pizza, la mangerei anche a colazione, nonostante ne faccia una marea a serata! dovrei avere la nausea e invece...
cmq quella integrale e buona quanto quella normale e con la bufala ancora di più! allora vai di pizza, era solo per motivi di praticità!
io nn lo vedo un grande alimento anche in fase di massa,i miei hanno una pizzeria però nn ne mangiano quasi mai ,proprio per tenersi in forma.
quando prendi in considerazione di mangiare qualkosa tieni da conto pure l'indice glicemico e l'indice glicemico degli alimenti cotti in forno di solito è più alto (parlo di qualsiasi alimento).
però magari quella integrale nn è male, prova vedi come và e dicci quali sono i risultati fra qualke mese che sono curioso,insomma facci da cavia, scherzo è!
come al solito si finisce a tarallucci e vino...a volte mi pare di scrivere su un forum di cucina o sulla rubrica di suor Germana...
beh certo è molto più facile sentirsi dire: ma si che te ne fotte abbuffati pure! e seguire al volo il consiglio...fai pure a avvisaci che per Natale veniamo a cena da te...ossia ceniamo te x Natale!
Buona abbuffata di pizza
PS x luke: prima di sparare cogl***te cerca di capire almeno con chi parli...vedi che poi ti prendono sul serio![]()
Ma state scherzando? cosa siamo professionisti?
Una pizza a settimana per me se la può mangiare tranquillamente massa o non massa, è un ottimo alimento e pure completo.
Poi magari si mangiano tranquillamente salsicce e altre cose solo perchè non hanno indice glicemico alto e sono ricche di proteine.. ma per cortesia dai..
Ripeto mangiati la pizza e goditela una o 2 volte a settimana se non hai problemi di peso.
Discussione puerile e senza importanza alcuna..
di solito se cè da sgarrare io sgarro una volta a settimana e a pranzo, per compensare durante la giornata mangio meno,la pizza due volte a settimana è eccessiva ed è eccessiva anche una sola pizza a settimana se mangiata a cena, ovvio che se nn gli interessa di rimanre magro che la mangiasse.dipende sempre dagli obiettivi.
Si bravo, continua con la solita scusa dei professionisti...continuiamo a consolarci così per rimanere sempre sotto la media dell'uomo comune...ottimo alimento per POLDO forse...staccati un po dai luoghi comuni...se scrivo su un forum di BB non parlare come le rubriche di UNOMATTINA...menomale gli altri che partecipano alla discussione hanno molto più buon senso di te
buon senso ne ho da vendere, proprio perchè so godermi la vita in tutte le sue forme e non privarmi dei suoi piaceri la pizza è un piacere salutare che è da concedersi molto volentieri soprattutto vedendo i problemi alimentari che ci sono in giro tra gli adolescenti.
Rimango fortemente convinto che la pizza sia un ottimo alimento completo.
Continua a fare la dieta di Bb che di salutare non è che abbia poi molto a ben guardare...
Poldo si mangiava hamburgher e fino a prova contraria è un must nella dieta del BBer..
Dai su chiudiamola qui con queste questioni bagatellari...
Segnalibri