Pagina 29 di 47 PrimaPrima ... 192021222324252627282930313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 700

Discussione: Photogallery

Predefinito

...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 0003[0].jpg‎ 
Visualizzazioni: 429 
Dimensione: 85.7 KB 
ID: 515  

Predefinito

.....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 0001.jpg‎ 
Visualizzazioni: 439 
Dimensione: 91.6 KB 
ID: 516  

Predefinito

se sto tirandomi ben bene è anche grazie ai consigli di 4ca, sulla riduzione della quantità di proteine ingerite giornalmente

Predefinito

Chi si vede dopo tanto tempo
    Vedo che ti stai tirando x bene, l'addome è già molto in vista...ma ora quanto pesi?E % approssimativa di grasso? Mi sembri un pò troppo "vuoto" in alcune parti, a quanto sei arrivato prima di iniziare a tirarti? Cmq complimenti, ah e vedo dalle foto back che i mitici deltoidi anteriori ancora sovrastano su tutto il resto
    Appena sviluppo le foto in vacanza posto quelle decenti

Predefinito

Cessista sarai te siff ejheheh scherzo le braccia sono più avanti di tutto purtroppo ... Grande shawn ti vedo bello asciutto quanti Kg hai tolto?

Predefinito

non so..non ho cambiato la mia dieta..ho solo ridotto di qualche grammo le proteine..peso 65 kg per 173 cm

Predefinito

che e' succesi ak tuo avatar?cosa curiosa adesso hai quello che volevo scegliere io per leffettiva espressione da marpione di quel personaggio(ricordate?)

Complimenti per petto e addominali ma quanto cukki alla spiaggia?(senza scherzi parlo sul serio..a io non faccio BB per le donne o la gifura in societa' pero' l'argomento OVVIAMENTE mi intresse lo stesso...)

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Complimenti Shawn mi piacciono soprattutto i tuoi deltoidi posteriori sono repertorio della tua genetica?
    cmq fai un sorriso ogni tanto sembri un satanista

Predefinito

Originally posted by Tenebro
    che e' succesi ak tuo avatar?cosa curiosa adesso hai quello che volevo scegliere io per leffettiva espressione da marpione di quel personaggio(ricordate?)

Complimenti per petto e addominali ma quanto cukki alla spiaggia?(senza scherzi parlo sul serio..a io non faccio BB per le donne o la gifura in societa' pero' l'argomento OVVIAMENTE mi intresse lo stesso...)
    cucco tanto, ma non sono disponibile al cuccamento al momento...che fa pure rima

Predefinito

ma non snel giro di pocono disponibile al cuccamento al momento
    questo e' un altra messa in dubbio sulla mia virilita' per chi legge il forum.---tengo a precisare che non mi interessi era solo per sapere....tengo a specificalro visto il recente thread sull'ossatura com'e' andato

Predefinito

eheheh...tranqui non avevo assolutamente ironizzato con te..o frainteso

Predefinito

Originally posted by Tenebro
    per chi legge il forum.---tengo a precisare che non mi interessi era solo per sapere....tengo a specificalro visto il recente thread sull'ossatura com'e' andato
    no Tenebro non ho messo indubbio la tua virilità nel thread dell'ossatura sono convinto ke sei un vero stallone da monta come shawn ke si può permettere anke di skifarle le ragazze

Predefinito

questo e' parlare!pecato che poi chieda di tarricone lo stesso...mm prendero' un po' di tribulus..ma no quello non fa' niente..accidenti...forse per me un po' di doping androgeno ci vuole davvero...

Predefinito

Beh Shawn che dire,molto buona la definizione un po' meno la massa cmq stai bene... l'unica cosa che non mi piace è la schiena,troppo poco sviluppata...Addominali cmq da paura... secondo me per arrivare al topo dovresti raggiungere i 70 kg. di massa magra ovviamente!

p.s. Complimenti per le espressioni...c'era il water sotto di te?? §83 §83

Predefinito

più ke il water a me sembra che ha una faccia da satanista sembra manson/#

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home