Se posso esprimere il mio modestissimo parere, che abbia 15 può anche starci, posso crederci perchè alle medie un mio compagno di classe dimostrava già più di 20 anni, aveva la barba (molto folta, più di quella della maggior parte dei ventenni me compreso), era alto più di 1 metro e 80 (alle medie io ero 1 e 70 scarsi) e tutto il fisico era fortemente avanti "biologicamente". Ha vinto dalla prima media alla quinta liceo) ben 9 volte la gara scolastica di getto del peso, facendo sempre nuovi record d'istituto. Com'era prevedibile, dalla quarta liceo, ha iniziato a perdere i capelli e a ingrassare (come succede solitamente un po' più avanti con l'età).
Rimango fortemente scettico sul fisico. Ci può essere gente grossa che non si allena, ma non con quelle braccia e quella definizione, purtuttavia può trattarsi di un caso davvero eccezionale, e quindi anche qui ci può ancora stare, anche se al millimetro.
Non credo assolutamente ai carichi della panca, una forza del genere a 15 anni la trovo davvero impossibile.

Aspetto con ansia i video e spero sinceramente di sbagliarmi