Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: PRIMA VOLTA che mi avvicino a questo mondo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    lavori in corso
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Sottoscrivo tutto quello che ti hanno detto gli altri: tutti consigli pratici e sensati. Concentrati sui fondamentali. Fatti 3-4 settimane di condizionamento tendineo e generale: aerobica e lavoro coi pesi ad alte reps (15-20 per i polpacci, 12-15 per tutto il resto). Poi passa ad aumentare la forza e la massa. 6-8 reps e punta a portare su i carichi in squat, stacchi, panca, trazioni, ecc.
    La dieta, per essere sinceri, neanche un PT potrebbe fartela (anche se poi lo si fa spesso)... Io ti consiglio di leggere le discussioni in evidenza qui sul forum, comprare qualche rivista e farti una cultura di base. Cmq, inizia ad abituarti a fare 5-6 pasti al giorno (colazione, pranzo, cena + 3 spuntini) TUTTI i giorni, con pro-carbo e grassi a tutti i pasti, alimenti sani. Impara a bere molta acqua. Queste sono le basi, poi frequentando i forum, leggendo e chiedendo a persone competenti imparerai il resto col tempo e l'esperienza, SE deciderai di continuare. Impegno e costanza!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    lavori in corso
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Ma come cavolo si cancellano i messaggi sbagliati in sto forum? Io faccio edit>cancella e non succede niente!

Discussioni Simili

  1. Prima volta in palestra e prima scheda
    Di carloi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-12-2013, 09:18 PM
  2. Sono nuovo in questo mondo, ho bisogno di consigli per fare bene
    Di mirtillo7 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-2011, 10:48 PM
  3. Allenarsi una volta a casa e una volta in palestra
    Di Fabry_78 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-10-2010, 08:36 PM
  4. prima volta in palestra..prima scheda
    Di dariumz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05-12-2009, 12:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home