...
...
.....
se sto tirandomi ben bene è anche grazie ai consigli di 4ca, sulla riduzione della quantità di proteine ingerite giornalmente
Chi si vede dopo tanto tempo![]()
Vedo che ti stai tirando x bene, l'addome è già molto in vista...ma ora quanto pesi?E % approssimativa di grasso? Mi sembri un pò troppo "vuoto" in alcune parti, a quanto sei arrivato prima di iniziare a tirarti? Cmq complimenti, ah e vedo dalle foto back che i mitici deltoidi anteriori ancora sovrastano su tutto il resto![]()
Appena sviluppo le foto in vacanza posto quelle decenti
Cessista sarai te siff ejheheh scherzole braccia sono più avanti di tutto purtroppo ... Grande shawn ti vedo bello asciutto quanti Kg hai tolto?
non so..non ho cambiato la mia dieta..ho solo ridotto di qualche grammo le proteine..peso 65 kg per 173 cm
che e' succesi ak tuo avatar?cosa curiosa adesso hai quello che volevo scegliere io per leffettiva espressione da marpione di quel personaggio(ricordate?)
Complimenti per petto e addominali ma quanto cukki alla spiaggia?(senza scherzi parlo sul serio..a io non faccio BB per le donne o la gifura in societa' pero' l'argomento OVVIAMENTE mi intresse lo stesso...)
Complimenti Shawn mi piacciono soprattutto i tuoi deltoidi posteriori sono repertorio della tua genetica?![]()
cmq fai un sorriso ogni tanto sembri un satanista![]()
cucco tanto, ma non sono disponibile al cuccamento al momentoOriginally posted by Tenebro
che e' succesi ak tuo avatar?cosa curiosa adesso hai quello che volevo scegliere io per leffettiva espressione da marpione di quel personaggio(ricordate?)
Complimenti per petto e addominali ma quanto cukki alla spiaggia?(senza scherzi parlo sul serio..a io non faccio BB per le donne o la gifura in societa' pero' l'argomento OVVIAMENTE mi intresse lo stesso...)...che fa pure rima
![]()
questo e' un altra messa in dubbio sulla mia virilita' per chi legge il forum.---tengo a precisare che non mi interessi era solo per sapere....tengo a specificalro visto il recente thread sull'ossatura com'e' andatoma non snel giro di pocono disponibile al cuccamento al momento![]()
eheheh...tranqui non avevo assolutamente ironizzato con te..o frainteso![]()
no Tenebro non ho messo indubbio la tua virilità nel thread dell'ossatura sono convinto ke sei un vero stallone da monta come shawn ke si può permettere anke di skifarle le ragazzeOriginally posted by Tenebro
per chi legge il forum.---tengo a precisare che non mi interessi era solo per sapere....tengo a specificalro visto il recente thread sull'ossatura com'e' andato![]()
![]()
questo e' parlare!pecato che poi chieda di tarricone lo stesso...mm prendero' un po' di tribulus..ma no quello non fa' niente..accidenti...forse per me un po' di doping androgeno ci vuole davvero...
Beh Shawn che dire,molto buona la definizione un po' meno la massa cmq stai bene... l'unica cosa che non mi piace è la schiena,troppo poco sviluppata...Addominali cmq da paura... secondo me per arrivare al topo dovresti raggiungere i 70 kg. di massa magra ovviamente!
p.s. Complimenti per le espressioni...c'era il water sotto di te?? §83 §83
più ke il water a me sembra che ha una faccia da satanista sembra manson/#
Segnalibri