Azz, pensavo che avesse fatto 225 kg di panca a 45 gradi![]()
Azz, pensavo che avesse fatto 225 kg di panca a 45 gradi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Qualunque sia il modo che si fa un massimale,anche barando,l'importante e' che si esegua l'alzata sempre allo stesso modo.Personalmente guardo solo a me stesso ogni eventuale miglioramento sul massimale e' un passo avanti.
in attesa dei video che spero di fare presto, mi sapete dire un powerlifting di 70 kg quanto alza in genere nelle gare di mezzi stakki? e si usano le fasce per i polsi in gara?
ah ok...e i pesi quali sono all incirca??![]()
un 220/230-130/140-250/260 è ottimo
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
http://www.powerliftingitalia-fipl.it/
risultati, peregallo di lesmo 2007 individuali, e vi togliete ogni dubbio. Io sono quello in pos.ne 10 dei -75kg (sarei J non S).
Ciao
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
nn ho capito bene quale sei tu...cmq ok...grazie![]()
io sono quel puffo che ha fatto 165-95-190
CIao anche qui crono!
le fasce per i polsi in teoria si potrebbero anche usare da regolamento.. bisogna vedere poi a cosa possono mai servire in un movimento in cui nn si spinge ma si tira..
ma dove l'hai letto che i powerlifters fanno mezzi stacchi?
nn l ho letto da nessuna parte infatti l ho kiesto...cmq io per mezzi stacchi intendo che si prende il bilancere da terra (gambe piegate) e si tira su sempre a braccia tese...forse gli stakki che intendi te sono con l alzata finale?? ovvero i power clean?
io son più giovane di te e faccio 112, 5 di panca 125 di squat per 8 rip e faccio 30 ripetizioni con 140 di stacco ............
però peso 105 kg
Segnalibri