Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Ginecomastia vera

Predefinito

Originally posted by cool
    posso solo raccontarti la mia personale esperienza.in autunno feci un ciclo con deca e tviron senza assumere noval e dopo 2 settimane mi ritrovai con un inizio di gine.non sopesi il ciclo pero' perche' mi dissero che tanto poi quando smetti passa
    CAZZATE a qualcuno e' vero regredisce un po ma ho notato che sono quelle persone a cui e' venuta dopo molti anni di uso si steroidi, che avevano una certa difficolta' a svilupparla non certo a noi a cui e' venuta dopo 2 o 3 cicli.
    il consiglio migliore che potrei darti da persona NON MEDICO e' di smettere e farti farti vedere da un endocrinologo per assicurarti che la tua situazione ormonale sia OK perche' ho visto gente a cui e' uscita anche dopo 1 o 2 anni in cui non avevano assunto steroidi.
    se sei comunque convinto a continuare come il sottoscritto sappi che peggiora ad ogni ciclo (anche con antiestrogenici) quindi.....
    Io parlavo per quello che ho letto in altri forum.
    Personalmente non ho esperienze dirette, ma ho letto che, se la gineco è dovuta ad estrogeni, un altro ciclo di testo la fa regredire

Predefinito

mi scuso se non ho risposto prima ma sono stato molto occupato di recente.
    x nightwari:al momento io ho un leggero accumulo di grasso sotto entrambi i capezzoli e una ghiandola ingrossata.
    non so quanto grandi siano le tue ma l'operazione viene fatta prevalentemente quando si tratta di grosse ginecomastie. se non ho capito male a te e' uscita in un solo ciclo quindi non credo sia tale da essere operata. e' solo una questione estetica.
    io la ho lasciata li e per il momento non ci penso nemmeno a toglierla casomai cerco di fare in modo che in futuro non peggiori.
    Trovo molto interessante invece l'assunzione di sostanze non aromatizzabili anche ricollegandomi al discorso di ataru75.
    Ripeto io non sono un medico ma ho pensato anch'io alla possibilita di assumere questo tipo di sostanze non aromatizzabili sia per evitare che le gino crescano ulteriormente sia per cercare (innalzando i livelli di testosterone) di far diminuire le stesse ma non ho avuto risposte chiare in merito.

Predefinito

gl'ultimi post sono da veri mentecatti.............ma come vi vengono in mente certe cose ma da chi le avete sentite o lette sull'intrepido?
    ma fate una cosa rileggete quello che avete scritto per favore.

Predefinito

grande aleeeee
    do u smell what the rock is cookin'?

Predefinito

scusa cool ma tu hai problemi di gino e hai deciso di continuare?
    ma ti sono tanto indispensabili gli steroidi? io non sono contrario,
    li ho provati,ho visto che su di me hanno quasi zero effetti positivi
    (a parte l oxa che non c'e' piu') anche se forse li ho assunti/mi sono allenato/alimentato male pero' ho deciso che il gioco non vale la candela.oltretutto sono convinto che ci vuole una buona base e un ottima qualita' muscolare per cominciare a prendere,forse sei un pro ma un amatoriale secondo me dovrebbe pesare vantaggi e svantaggi,gli ormoni sono molto delicati,quello che per uno funziona puo' rovinare un altro.guardiamo ad esempio le nostre ragazze,con la pillola anticoncezionale, alcune non la possono prendere,alcune si gonfiano,altre si riempiono di brufoli,alcune usano dosaggi alti,altre bassissimi,proprio come con gli steroidi.io ho la gino a causa del dhea,ovviamente non lo assumero' mai piu'.insomma non vorrai diventare come quell ex culturista di fight club?
    e comunque una cosa non capisco,perche' TUTTI gli istruttori che conosco dicono che la gino SCOMPARE da sola?sono tutti fortunati loro? di 6 persone che ce l hanno se la sono tenuta tutti,altro che regredire!boh che leggende questi mitici istruttori!

Predefinito

perche' TUTTI gli istruttori che conosco dicono che la gino SCOMPARE da sola?sono tutti fortunati loro? di 6 persone che ce l hanno se la sono tenuta tutti,altro che regredire!boh che leggende questi mitici istruttori!.

forse perche nn hai ancora capito che siamo circondati da deficenti (anzi vi circondiamo)
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

eh ma allora quelli intelligenti dove sono?
    perche' nella maggior parte delle palestre continuano con
    allenamenti improduttivi e/o dannosi?
    a me hanno consigliato per i tricipi di farli hai cavi,SOLO con i cavi
    pero' guarda te i grossi che vedo i cavi non li usano, e perche' insistono tanto col lento dietro quando fa male a un sacco di gente? o con lo squat guidato che ti obbliga la schiena a un movimento innaturale?perche' sembra che sia solo Tozzi che
    ha le palestre con gli istruttori ''seri''? (secondo lui)
    perche' fanno ste schede chilometriche per la massa?
    perche' dopo anni di esperienza ti fanno ste schede assurde (tutte uguali!!)? loro sono cresciuti cosi?