Ma che state dicendo????la FDA ha bannato da quel di gli integratopri contenenti Ephed....!!!!D.mente stai comprando un prodotto illegale...
Ma che state dicendo????la FDA ha bannato da quel di gli integratopri contenenti Ephed....!!!!D.mente stai comprando un prodotto illegale...
ha bannato gli integratori, ma l-efedrina coe ho gia detto e' legalmente acquistabile comemedicina per l-asma!!
le puoi aquistare qui===>www.dnevitamins.com/bolt_ephedrine.asp
qui====>http://www.drugstore.com/products/pr...Y-PLST-0-BRAND
o semplicemente da wallgreens (chiedi per bronk aid)
Questo non cambia che l-ecipiente sia ancora illegale qui in italia. e non debba essere importato!
Beh se per questo anche in ITalia puoi comprare i farmaci contro l'asma, forse è più facile rispetto algi usa, dove priumo non in uttti gli stati trovi i farmaci che hai linkato, secondo tengono i tuoi dati ed indirizzo per 2 anni....
Io lascerei perdere piuttosto...
Io compro diversa roba dagli stati uniti. Una volta sola non mi sono arrivati degli aminoacidi perchè li avevano bloccati alla dogana. Ho fatto diversi fax ma senza ottenere risultati. se non dopo tempo, mi è arrivato un'avviso di pagare un tot di soldi (15.00 euro circa) alla dogana, così che ciò rinunciato.
Questo succede perchè di tanto in tanto (almeno così mi hanno detto) trattengono diversi pacchi apposta per farsi pagare la dogana, ma non sò se nel tuo caso sia la stessa cosa.
Segnalibri