l' efedrina in Italia e nel resto d' europa è vietata,ma negl States dovrebbe essere legale mi sembra oppure no?
l' efedrina in Italia e nel resto d' europa è vietata,ma negl States dovrebbe essere legale mi sembra oppure no?
negli states l'efedrina viene commercializzata legalmente sotto forma di farmaci contro l'asma in pillole da 8 e 25 mg legalmente acquistabili se maggiorenni, previa fotocopia della propria carta d'identità. Il prezzo è alquanto economico e il farmaco da banco puo essere acquistato senza ricetta sia su internet sia in qualunque farmacia. Ricordo che l'efedra è lo stimolante bannato e non piu l'efedrina. Glio effetti collaterali sempre decantati derivano da un'abuso di questa sostanza, non dall utilizzo oculato e equlibrato della stessa. Il bando dello stimolante cmq avvenne perchè dei drogati l'utilizzavano per sballarsi o peggio aqcuistavano l'efedra per estrarne elementi chimic utili alla formazione del meth.... PEr quanto riguarda il tuo pacco sarà probabilmente spedito indietro, come quasi tutti i pacchi provenienti dall'usa, la prox volta ordina dall'europase hai altre domande spara.
Ma che state dicendo????la FDA ha bannato da quel di gli integratopri contenenti Ephed....!!!!D.mente stai comprando un prodotto illegale...
ha bannato gli integratori, ma l-efedrina coe ho gia detto e' legalmente acquistabile comemedicina per l-asma!!
le puoi aquistare qui===>www.dnevitamins.com/bolt_ephedrine.asp
qui====>http://www.drugstore.com/products/pr...Y-PLST-0-BRAND
o semplicemente da wallgreens (chiedi per bronk aid)
Questo non cambia che l-ecipiente sia ancora illegale qui in italia. e non debba essere importato!
Beh se per questo anche in ITalia puoi comprare i farmaci contro l'asma, forse è più facile rispetto algi usa, dove priumo non in uttti gli stati trovi i farmaci che hai linkato, secondo tengono i tuoi dati ed indirizzo per 2 anni....
Io lascerei perdere piuttosto...
Io compro diversa roba dagli stati uniti. Una volta sola non mi sono arrivati degli aminoacidi perchè li avevano bloccati alla dogana. Ho fatto diversi fax ma senza ottenere risultati. se non dopo tempo, mi è arrivato un'avviso di pagare un tot di soldi (15.00 euro circa) alla dogana, così che ciò rinunciato.
Questo succede perchè di tanto in tanto (almeno così mi hanno detto) trattengono diversi pacchi apposta per farsi pagare la dogana, ma non sò se nel tuo caso sia la stessa cosa.
ok, grazie mille,
scrivero al forum appena avrò notizie in modo che le mia disavventura possa almeno essere di aiuto ad altri;
grazie ancora,
ettore
Segnalibri