Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
Insomma dal titolo avete capito che si parlerà di stimolatori o presunt tali del testosterone.
Tale parte dell' integrazione mi è quasi del tutto oscura:da quello che so le saponine del trinulus nn sono utilizzabili dal nostro corpo e leggendo assieme ad un medico una ricerca con tanto di analisi comparative sullo ZMa mi ha detto che l' aumento del testo non è significativo circa la crescita muscolare per cui soldi buttati.Voi cosa sapete a riguardo ,come vi comportate.
Concordo con gli altri sul fatto che ha poco servono sotto il profilo crescita, pero' dopo averne provati un fottio ho trovato una buon mix: il testofen dell o se preferisci il fratello + grande (è un po' piu' potente ma costa decisamente troppo) dell IDS unito a uno ZMA prima di andare a letto, fondamentalmente lo ZMA da solo non fa quasi niente invece ho visto che unendolo a quest altro tipo di prodotti da una bella spinta in termini di forza e psicologicamente, buono anche l abbinamento (lo scoperto ora) del Nitro è un AAKG con creatina guarana' e caffeina. Cmq il consiglio è: o fai dei mix di vari prodotti allora ottieni qualcosa pero' spendi delle cifre alte oppure prendi un prodotto solo pero' risultati... P.S.: Il GH Stack è un ottimo prodotto.