ehheheheh 4ca tutti del forum meno uino!!!!!!Vedrai Tenebro lui si che e' all'americanaMa so bene che se non lo fossi la ripsosta non e' nei farmaci....io credevo che se mi facevo una scatola poi "espiodevo"meno male che poi ho letto te che dici che non e' detto...mi son evitato una delusione
inoltre vedo che la pensi come me quando dici e' difficile ammettere che ci sia un divario....(si tra voi e me appunto :P scherzo).... Io in TV vidi un medico che diceva che la massa da BBer e' impissibile senza farmaci...addirittura su una rivista l'articolo diceva Taricone bo,bato vi ricordate?quando dicevano che Taricone ha un fisico impossibile per i natural?Second me sono favole che dicono apposta le persone per mentire a se stesse e mettere a posto la coiscenza anche agli altri...fai schufo?no non e' vero,no nte la prendere,sono loro che osno bombati infatti il loro aspetto e' "innaturale"..si certo infatti l'aspetto dell'impiegato e' molto naturale...:P
P.S.
scusa 4ca scusa NATURAL prima ho letto di possibile modulazione degli ormoni con alimentazione e allenamento...io piu' che altro quando leggevo questecose andavo oltre perche' crdevo balle...Mi sapete dire a darre un link?Se leggo i documenti che trovo io capite dove posso arrivare...grazie..
(credevo che piu' che mangiare a allearsi no si poteva fare ma se esiste un modo di modulare gli ormoni sapendo cosa fare con quello...VOLONTARIAMENTE dico,non alla cieca...grazie/

Ma so bene che se non lo fossi la ripsosta non e' nei farmaci....io credevo che se mi facevo una scatola poi "espiodevo"meno male che poi ho letto te che dici che non e' detto...mi son evitato una delusione
).... Io in TV vidi un medico che diceva che la massa da BBer e' impissibile senza farmaci...addirittura su una rivista l'articolo diceva Taricone bo,bato vi ricordate?quando dicevano che Taricone ha un fisico impossibile per i natural?Second me sono favole che dicono apposta le persone per mentire a se stesse e mettere a posto la coiscenza anche agli altri...fai schufo?no non e' vero,no nte la prendere,sono loro che osno bombati infatti il loro aspetto e' "innaturale"..si certo infatti l'aspetto dell'impiegato e' molto naturale...:P

Segnalibri