Originally posted by Corvette
Se dovessi, in questo momento, mangiare quello che voglio mi abbufferei di:
1) Pane e salame
2) Gelati (cornetti algida)
3) Crema pasticcera
4) Dolci di ogni tipo
![]()
![]()
![]()
nient'altro?
![]()
Il Magnifincissimo
Originally posted by Corvette
Se dovessi, in questo momento, mangiare quello che voglio mi abbufferei di:
1) Pane e salame
2) Gelati (cornetti algida)
3) Crema pasticcera
4) Dolci di ogni tipo
![]()
![]()
![]()
nient'altro?
![]()
Il Magnifincissimo
Un pò esageratino .......... §1 §1 §1 ............ no?
Lo sai che stai parlando con un golosone di prima categoria? Mi hanno soprannominato "inceneritore" per qualcosa, no?!§88 §83![]()
Ammazza o, più incenerito de cosìse moreeee
![]()
Me quoto da soloMISSING
![]()
Ma caspita........... spero a furia di sentirmi dire che sono un'uomo di non diventarci sulserio!!!!Originally posted by Corvette
Ma scusa! Pit81 è una lei?L' ho scoperto solo ora
![]()
§4
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Che tristezza.... sono stufa di essere uomo, voglio tornare un po donna!!!!!!!!! §#e![]()
§4
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
se lo diventi mi dici come hai fatto?interessa anche a me che sonofermo a meta'Originally posted by pit81
Ma caspita........... spero a furia di sentirmi dire che sono un'uomo di non diventarci sulserio!!!!
§4![]()
Beh, per adesso non ti posso anticipare niente, ma se succede sarai il primo in assoluto a saperlo!!!![]()
§4
Crisi d' identità?§83Originally posted by pit81
Ma caspita........... spero a furia di sentirmi dire che sono un'uomo di non diventarci sulserio!!!!
§4
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!![]()
§4
é tornata la Pit?![]()
![]()
Ma cos'è sta storia della crisi di identità?![]()
![]()
Magnific
Ma ciao magnifico..... sono tornata e nonostante tutto mi danno dell'uomo... di qualcosa tu!!!
Eeeeeeee non riconoscono il tocco femminile §14 che ci vuoi fare?![]()
Ma n'doveri scomparsa?![]()
Magnificante
Ero al mare a rilassarmi un pochino.... §4
Segnalibri