fake... 15 anni con la barba e quello sviluppo? boh...
1 mese di palestra e due bicipiti del genere... maddai...
fake... 15 anni con la barba e quello sviluppo? boh...
1 mese di palestra e due bicipiti del genere... maddai...
Ragazzi se non credete alle mie parole vi mando una e-mail con la mia tessera della palestra con la mia foto!Cè scitto di che anno sono e da che mese ho incominciato ad allenarmi!Cmq io mi alleno tre volta alla settimana,Lunedi:Pettorali e Tricipiti,Mercoledi:Gambe e Schiena,Venerdi:Bicipiti e Spalle!Per Adesso non ho nessuna alimentazione,Mangio normalmente di tutto,Pizza,Patatine ecc...
Mi hanno proposto di fare delle gare non so che fare!Aiuto
mah...scrivo convinto che tu sia un fake.
cmq.... nell'improbabile caso che sia tu...beh...falle ste gare xkè sei un fenomeno di genetica. probabile che dopo la 1° gara ti propongano di doparti... là decidi...se vuoi arrivare a diventare veramente grosso allora...beh...non hai alternative.
altirmenti... w il natural bb
anche x me è un fake.
ke hai 15 anni FORSE ci sta, ma con quel fisico sicuramente non è solo 1 mese ke t alleni e mangi alla boia. qualcosa hai già fatto! hai 1 schiena larghissima e delle braccia davvero grosse, gente dopo anni non ci arriva!
Ma chi vuoi prendere per il culo?? LOl guarda che trapezi, che spalle, le braccia e la vascolarita! Poi la barba incolta ti toglia anche un altro paio di anni....
Senti se vuoi prendere per il culo qualcuno consiglierei di andare su un altro sito...
15 anni e un mese di palestra? chi ti ha allentato gesu? integravi con l'acqua santa?
di chiunque siano queste foto il tipo ha un bel fisico.
AHAHAHADai non in******ti , magari e' un easygainer all ennnesima potenza... Tutto e' possibile,se è un mostro di genetica è normale che abbia la barba... Se notate ha un gran bel fisico pero' il petto non e' a livello delle altre parti (e il petto telo fai in palestra non ci nasci) quindi e' possibile che sia pochi mesi che fa' pal... L'unica cosa che chiedo (se possibile) sono le misure e i pesi che tiri ...
![]()
Ultima modifica di B/ J/ 4 /2; 09-08-2007 alle 08:27 AM
io non sono invidioso, sono contento per lui se è vero..ma su, onestamente
questa https://www.bbhomepage.com/forum/att...8&d=1186574502
e questa https://www.bbhomepage.com/forum/att...9&d=1186574502
ti paiono foto di uno che NON ha MAI fatto palestra prima di 1 mese? Ma siamo matti? In un mese si e no si possono guadagnare 4kg (grasso incluso se si è magrissimi) o perdere 7 kg se si è obesi...ma da qui a diventare così ce ne passa davvero tanto. Un po' di obiettività. Contando che ha 15 anni (improbabile..) e che nessuno al mondo nella vita normale (a 15 anni soprattutto) si trova con trapezio così sviluppato...fai presto ad azzardare.
Se sei dotato di natura sei Grosso (come tantissimi qui sul forum giovanissimi che hanno mostrato una gran massa). Ma dall'avere massa ad avere un fisico così definito con questa massa...è assolutamente impossibile per 1 mese di allenamento.
Queste semplicemente saranno le foto del fratello maggiore che fa BB da qualche annetto o, se molto portato geneticamente, da almeno 10 mesi.
Ultima modifica di darkdancer; 12-08-2007 alle 07:48 PM
Segnalibri