!cio' che si ottiene con una ciclo di 2 mesi e cio che un natural ottieno dopo 8 anni di allenamenti e questo e' assodato .
ma il problema e' la misura e l'evitare la scelleratezza quando si gioca con sostanze potenzialmente dannose e fino a quando la gente non parlera' chiaro e la confusione prevarra' molta altra gente continuera' a far di testa sua ed ha sbagliare ....
non vi dico di promuovere gli anabolizzanti ma solo, se ne avete le competenze ,di rispondere obiettivamente alle domande proposte .
.
l'unicva cosa di asssodato e che ancora nn si sa di quello che si parla...............ne ho gia parlato in passato e lo ripeto quella dell'uso dei farmaci e del risultato garantito (anche usandoli al meglio) e una grossa PALLA e come coloro che mi seguono gia da tempo sapranno che personalmente solo l'ultimo a demonizzare i faramci anabolizzzanti ma che uno venga fuori con la sciocchezza che in pochi mesi si possano avere i risultati che un "natural potrebbe ottenere in anni e anni e una stupidita enorme (e nn faccio polemica ma calco il dito percha entri bene a chiunque legga ) tu io e il 100% dei presenti sul forum potrebbe prendersi tutti gl'anabolizzanti della faramca in centro sintol compreso e nn arrivare nemmeno a sfiorare i risultati di chi ho gia nominato parecchie volte (RON coleman) che qualcuno si e dimenticato di nominare nelle sue lamenele verso il mondo dell'agonismo.......................ma questa e un'altra storia.
insomma parlar chiaro per te significherebbe dire cio che vi piacerebbe ascoltare e cioe che con una bella scarica di faramci tutti potreste ottenere grossi muscoli? ......che cmq nn farebbe di voi un b.b ma la maggiorparte delle volte dei pagliaccioni gonfi d'acqua, ma alcuni nn riescono nemmeno ad ottenre questa disgrazia, che chiunque potrebbe correre i 100 metri in 9 secondi?
saltare 3 metri ecc ecc?
dai che piano piano ci arrivate da soli.
quella di tutto e veleno niente e veleno e un'altra stupidaggine, abbiamo gia detto mille volte che se cmq vuoi ottenere risultati decenti devi andare benoltre la prescrizione massima consigliata......................e se per tutto e veleno niente e veleno intendevi che anche un'aspirina presa in dosi massicce uccide be siamo gia oltre.................quella dei tuoi amici che con cicli e cicli nn hanno nemmeno i bruffoli e un'altra..................... anzi di a loro che prorprio perche nn hanno nemmeno i bruffoli dovrebbero cominciare a preoccuparsiinvece di sbandierarlo e da qui si capisce che nn ne capite un ca............o
nessuna polemica cmq
ichiban
*****************************"
Segnalibri