ragazzi vi saluto

sono nuovo e non mi permetto di parlare oltre non ho letto il regolamento per via del tempo ma sinceramento ho letto un paio di post e sono rimasto sconcertato nel leggere tra le righe piu' una voglia di demonizzare gli anabolizzanti vari che fare chiarezza .
io sono convinto che nella vita valgono i due detti . est modus in rebus e tutto e' veleno e niente e' veleno .e vi parlo perche conosco gente che si e' fatta punture di tutto e dovunque e non ha mai avuto neanche l'acne .Capisco che demonizzare le sostanze faccia scena ma secondo me a chi si avvicina per scelta a questo mondo vanno date delucidazioni sui pro e sui contro ...dire che il doparsi porta risultati poco rilevanti e' una menzogna !cio' che si ottiene con una ciclo di 2 mesi e cio che un natural ottieno dopo 8 anni di allenamenti e questo e' assodato .
ma il problema e' la misura e l'evitare la scelleratezza quando si gioca con sostanze potenzialmente dannose e fino a quando la gente non parlera' chiaro e la confusione prevarra' molta altra gente continuera' a far di testa sua ed ha sbagliare ....

non vi dico di promuovere gli anabolizzanti ma solo, se ne avete le competenze ,di rispondere obiettivamente alle domande proposte .

niente polemiche ...
vi saluto