petto e addominali ottimi, ma i sebra che le spalle e le i dorsali siano molto indietro (le scapole sembrano moolto alate)
per il resto un insieme molto convincente![]()
petto e addominali ottimi, ma i sebra che le spalle e le i dorsali siano molto indietro (le scapole sembrano moolto alate)
per il resto un insieme molto convincente![]()
in 2 anni di allenamento i risultati sono alquanto insoddisfacenti dal mio punto di vista
prediligi la dieta per definirti e non hai nemmeno la tartaruga
non hai muscolatura definita a parte un pò di petto
secondo me te ti alleni da 3 mesi o 4 forse
A mio avviso, la definizione, ti ha rinsecchito. La schiena viene allenata? Rematori, trazioni, stacchi sono presenti nel menù del buon palestrato?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
fossi in te mi concentrerei + sulla massa che sulla definizione
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
diciamo che volevo motivarlo, e dalle foto sono le uniche parti che saltino all'occhio.
Come ho gia detto nel primo post, sembra che la schiena non sia mai stata allenata, e quelle scapole mi fanno paura =[
Consiglierei un bel po di rematori, pulleys, e trazioni alla sbarra!
Idem per le spalle necessitano di piu cura.
Segnalibri