Bhe' che dire Paolo gran discorso, io personalmente ritengo che il doping è una radice inestirpabile pero' non mi preoccupo, e' una questione personale se lo vuoi lo prendi poi se stai male o peggio muori sono affari tuoi al contrario delle droghe o dell alcol non metti a repentaglio la vita degli altri... Quindi dico fa' male pero' non mi ci in***** piu' di tanto. Un parere personale (non fraintendete) capisco di piu' lo zoccolo duro no gain no pain che si riemie fino a scoppiare piu' che il PR fighettino che ne fa uso pero' davanti alla gente storpia il naso quando vede un BB, li ritengo molto CHECCHE (senza offesa per le checche)
![]()

, io personalmente ritengo che il doping è una radice inestirpabile pero' non mi preoccupo, e' una questione personale se lo vuoi lo prendi poi se stai male o peggio muori sono affari tuoi al contrario delle droghe o dell alcol non metti a repentaglio la vita degli altri... Quindi dico fa' male pero' non mi ci in***** piu' di tanto. Un parere personale (non fraintendete) capisco di piu' lo zoccolo duro no gain no pain che si riemie fino a scoppiare piu' che il PR fighettino che ne fa uso pero' davanti alla gente storpia il naso quando vede un BB, li ritengo molto CHECCHE (senza offesa per le checche)

Segnalibri