io invece oltre a fare i complimenti a Ennio, vorrei citare Paolo, perche' se c'e' una persona che mi ha cambiato la vita il modo di pensare etc e' lui.
non lecco il culo a nessuno, a quale scopo? e' semplicemente la verita'.
ho iniziato a cazzeggiare con i pesi, ho incontrate tante persone gentili su questo forum, ma Paolo e' la scintilla. sono piu' alto, ma fra 5 anni o un po' di piu' posso arrivare a risultati ottimi. la fiducia dove l'o trovata? qui. io sono contrario alle droghe in generale, e qui sul forum siamo un po' tutti contrari, ma qui, solo su questo forum e magari anche in altri, ma la cultura dilagante e' la droga adesso. ma perche' siamo tutti contro qui e su altri invece si danno ricette per esere enormi in pochi mesi? perche' inseguiamo chi sa piu' di noi e ci fa vedere come, uno di loro e' Paolo.
in fondo vi aggiorno raccontandovi che ho fatto il primo passo, dopo tante seghe mentali: oggi sono riuscito a contattare un club di powerlifting di Oslo styrkeløftforbund, senza aver letto questo forum non ci sarei mai arrivato, e non sarei nemmeno arrivato a tanti piccoli obbiettivi.
grazie di nuovo a chi gestisce il forum, amministratori, utenti, e bischeri come me.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri