Ciao Ennio !
Come stai ?
Ciao Ennio !
Come stai ?
Bhe' che dire Paolo gran discorso, io personalmente ritengo che il doping è una radice inestirpabile pero' non mi preoccupo, e' una questione personale se lo vuoi lo prendi poi se stai male o peggio muori sono affari tuoi al contrario delle droghe o dell alcol non metti a repentaglio la vita degli altri... Quindi dico fa' male pero' non mi ci in***** piu' di tanto. Un parere personale (non fraintendete) capisco di piu' lo zoccolo duro no gain no pain che si riemie fino a scoppiare piu' che il PR fighettino che ne fa uso pero' davanti alla gente storpia il naso quando vede un BB, li ritengo molto CHECCHE (senza offesa per le checche)
![]()
io invece oltre a fare i complimenti a Ennio, vorrei citare Paolo, perche' se c'e' una persona che mi ha cambiato la vita il modo di pensare etc e' lui.
non lecco il culo a nessuno, a quale scopo? e' semplicemente la verita'.
ho iniziato a cazzeggiare con i pesi, ho incontrate tante persone gentili su questo forum, ma Paolo e' la scintilla. sono piu' alto, ma fra 5 anni o un po' di piu' posso arrivare a risultati ottimi. la fiducia dove l'o trovata? qui. io sono contrario alle droghe in generale, e qui sul forum siamo un po' tutti contrari, ma qui, solo su questo forum e magari anche in altri, ma la cultura dilagante e' la droga adesso. ma perche' siamo tutti contro qui e su altri invece si danno ricette per esere enormi in pochi mesi? perche' inseguiamo chi sa piu' di noi e ci fa vedere come, uno di loro e' Paolo.
in fondo vi aggiorno raccontandovi che ho fatto il primo passo, dopo tante seghe mentali: oggi sono riuscito a contattare un club di powerlifting di Oslo styrkeløftforbund, senza aver letto questo forum non ci sarei mai arrivato, e non sarei nemmeno arrivato a tanti piccoli obbiettivi.
grazie di nuovo a chi gestisce il forum, amministratori, utenti, e bischeri come me.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie a tutti ragazzi! Scusate il ritardo con cui rispondo ma il turbini di postmi ha fatto perdere le vostre risposte.
Grazie di averlo messo in evidenza, ci tengo a dirlo perchè altrimenti sembra che il forum sia mio e io possa fare quello che mi pare...
Grazie ad Uber per quello che scrive, è troppo gentile. Io, tengo a dire anche questo, sono una persona normalissima come voi, con le vostre passioni. Se mi conosceste dal vivo scoprireste che, magari, sono un po' una delusione, dato che magari quando scrivo sembro uno "che sa" ma dal vivo mi impappino e dico un sacco di cazza.te illogiche.
Ciao e grazie ancora!
Paolo
complimenti ottimo natural! scusa paolo se vado un pò OT ma non si è più saputo nulla da bbhomepage sulla sezione doping?
vado anch'io OT solo per dire che nelle discussioni in cui si parla di doping bisogna andarci con i piedi di piombo,mi rivolgo soprattutto ai più grandi i quali in un modo o nell'altro hanno un importante influenza su molti lettori di questo forum soprattutto sui ragazzini di 18-19 anni.
non voglio fare in alcun modo polemica però quando qualcuno afferma che il testosterone nn si associa a sterilità dovrebbe prima informarsi meglio, e questo vale per tutte le questioni riguardandi un capitolo molto triste come quello del doping.
Allora. Innanzi tutto COMPLIMENTI VIVISSIMI. Un fisico del genere sarebbe già ammirevole se ottenuto con qualche "aiutino", ma se davvero è 100% Natural, è ancora più degno di plauso, anzi è semplicemente eccezionale. Unici difettucci le gambe leggermente indietro e poi i polpacci e i deltoidi posteriori carenti.
C'è una cosa che non mi torna. Come diavolo è possibile che quest'atleta sia HP-5?!?!? Cioè, è PIU' grosso di alcuni HP0!!! Io di culturisti che sembravano grossi il doppio di quanto pesavano ne ho visti parecchi, ma questo sembra grosso il triplo. Quelle non sono "luci" o "tiraggio" o "mallo": quella è MASSA!!! Le braccia fanno paura. Sarei curioso di sapere la circonferenza. E la circonferenza della coscia? No perchè davvero, o le gambe sono davvero minuscole (in foto così è difficile dirlo, potrebbe essere l'angolazione), o non mi spiego proprio l'HP-5. E' IMPOSSIBILE che pesi così poco.
Spero che tu voglia rispondermi, Paolo, perchè davvero la questione mi interessa. Vieni anche in "Allenamento" a commentare un mio articolo.![]()
Ciao Metal!
Per le tue domande dovresti chiedere proprio a Ennio, dato che, fra l'altro, è una persona che... esiste ah ah ah ed è anche molto disponibile.
Come carichi ha 140 di panca, 160 di squat (che è la cosa più carente) e 200 di stacco. Anche in questo caso, dei buoni carichi che gli permettono di sfruttare a pieno i classici schemi del bodybuilding. Ennio è uno dei pochi che a mio avviso può permettersi di dire "il peso è un mezzo e non un fine".
Passo e leggo il resto!
Ho capito, al massimo lo contatto via PM. Grazie! ;-)
Segnalibri