ma nessuno ha pensato che hai sparato a sproposito solo che sono prorprio le cose che sembrano anzi vengono fatte apparire coem sensate che invece nn lo sono,
infatti piu volte ho fatto esempi di adetti ai lavori (specializzati e assunti da federazioni governative) chi piu volte hanno dimostrato quanto tutto cio ha valore, poi chiaramente nn viene publiccizzato o messo a conoscenza il fallimento, ma solamente i successiquesto accade anche nel mondo del b.b.
ora anche i vari guru arrivat direttametne dal professionismo ti mostreranno i loro campioni nn queklli che nemmeno si qualificano in un nord italia .........insomma anche Forti preparava Gaspari.........diceva lui.
Come ho scritto sopra potrei continuare con nomi e fatti, medici del coni licenziti e assunzione di altri cialtroni che poi una volta licenziati andavano al telegiornale a dire quanto era stupido e pericoloso e mesi prima erano loro a prescrivere faramci stipendiati dalle federazioni ..........rilasciando interviste mentre i ragazzi trattati da loro venivano operati per ginecomastia.

per il resto credo che qui ci siano corsi specializzati ....master ecc ma nn saprei indicarti quali credo che cmq online troverai molto, con indirizzi e specializzazioni...........................cmq da quanto si sa ultimamente si possono avere corsi molto piu avanzati in europa, in Gemania e in Italia, adirittura da qui vanno a specializzarsi la.......................insomma l'america nn e piu in america