Complimenti per la bestemmia finale...che gente...
Complimenti per la bestemmia finale...che gente...
Quando ho visto questo video la prima volta su Bodweb mi sono cappottato dalla sedia!!
Cmq la sfida l'aveva vinta master!
PS. Le frasi scritte in rosso e quelle nei fumetti sono tutte perle scritte da Master in persona!
PS. Master il mio mio IDOLO! E' unico!![]()
Cos'è la storia delle donne incinte? Non l' ho capita...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Praticamente era nata una discussione su Bodyweb sui vari massimali...ed alcuni utenti erano soddisfatti dei loro carichi...Master invece oltre a dire che Cianti diceva che dopo 4/5 anni chiunque deve almeno fare 140 di panca e 200 si squat, tirò fuori il fatto che nella palestra dove si allena lui c'era una donna incinta che aveva 42cm di braccio e aveva un max di 100kg alla panca..e per questo fatto sosteneva che molti utenti di bodyweb fossero schiappe sottodotate..
Più o meno la storia è questa...magari Kick se interviene può correggermi o meno..
Insomma è UN GRANDE!![]()
Questo è un'altro video dedicato a Master!
http://it.youtube.com/watch?v=uh0rR7UzNAg
Pazzesco!!![]()
Ma poi una donna incinta che si allena... ma ti pare ???
Cmq mamma mia... idiozia pura...
io c'avevo fatto un 3ed con circa 60pagine di interventi sulle frasi di master aahahah... è un grande, lo adoro... personaggio estremo,disturbante ma prezioso
Semplicemente è il prototipo del BB, eccessi compresi!![]()
Visto che mi avete fatto aumentare la curiosità, sono andato a leggere qualcosa su BW e ho scoperto il famoso bibitone di Master.
Chissà cosa mette dentro, sono curioso!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri