Niente polemiche ne con Fox ne con il forum ma anche io ho letto che ti dichiaravi non natural.
Se ora ti trovi a dover smentire è colpa tua che qui ti dichiari natural e da altre parti affermi il contario.
Niente polemiche ne con Fox ne con il forum ma anche io ho letto che ti dichiaravi non natural.
Se ora ti trovi a dover smentire è colpa tua che qui ti dichiari natural e da altre parti affermi il contario.
risiamo alle solite... ma saranno caz.zi suoi se si dopa o no? ha postato delle foto, e' bello grossotto e anche a definizione non sta male per nulla. per il resto e' un discorso che casca in piedi.
vai fox, in bocca al lupo per i tuoi obbiettivi e fai a modino.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Perchè mi sembra che in un altro forum abbia ammesso di essersi aiutato e poi qui si è detto natural...mi sembra di aver capito cosi..
lieto che la mia presenza sia apprezzata...![]()
se prendi il post su BW noterai che non dico che mi sono aiutato ma che a novembre sarò molto più grosso perchè esiste l'ipotesi di utilizzo di Deca. La mia frase non è obiettiva ma soggetta a libera interpretazione di tutti...
Ps non ho il fisico da dopato, e si vede.
scusa se mi intrometto fox, ma ho letto una cosa che lasciamelo dire...ti fa un pò niubbo!
Cioè, tu prendi in considerazione l'ipotesi di doping (ecc ecc, e sai come la penso sul doping io, ovvero tolleranza zero) ma ammetti di non aver mai seguito la dieta, di averci fatto poco caso ecc.
Non credi che il tuo doping potrebbe essere sistemarti (e a modo) una dieta estremamente efficace?Io ci crederei.
Ciao
Crono
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
facile a dirsi.....
considera che lavoro tutti i giorni,in ufficio, da lunedi a venerdi sino alle
18 e, come se non bastasse, il venerdì ed il sabato sera sono a fare la security in qualche locale. La dieta la segui sino a che sei studente o comunque fai un lavoro in cui puoi prenderti le pause che vuoi quando vuoi.
semmai..facile a non provarci e darsi un aiutino (che poi non aiuta niente, anzi)facile a dirsi.....
io sono studente, ma non uno studente "normale" come intendi tu...però faccio tutto comunque, senza pause di sorta...si lavora, punto e stop.La dieta la segui sino a che sei studente
Pensaci...spesso le cose facili sembrano complicate!
qui siamo sempre alle solite...mi sa che qua gente che s' ALLENA ce n'è davvero poca...se fox ha usato doping
1) caz.zi suoi...le critiche in questo senso sono spinte solo da invidia
2) ha buttato via soldi...
Provate un pò a prendere qualche manubrio o bilanciere in più in mano...se aveste SUDATO davvero avreste capito che quelli sono risultati che si possono ottenere con un pò di tempo e impegno
All By Myself
...l'importante è crederci...
Complimenti bel fisico!! Secondo me sei molto più basso del 14, almeno due punti in meno. Allena le gambeeeeee!!
Bravo!
complimenti sei massoso se riesci ascendere sotto il 10% di solo grasso limitando le perdite di massa risulteresti il doppio![]()
Segnalibri