Spettacolo!! Ma ci vuole il patentino per comandarlo?
E poi chissą quanto costerą....
Avevo intenzione di comparmene uno...ma i costi sono elevati. Ti dico subito che tra turbina (2), e tutto il resto partono circa 10.000 euro
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Porcaccia la miseria!
Ma che carburante usa?
Secondo me kerosene.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sembra che non deve essere cosi' semplice guidare questi piccoli mostri!
bisognerebbe avere nozioni di aerodinamica e quant'altro per evitare di fare come i nostri amici nel video: http://it.youtube.com/watch?v=ZL7upK...related&search=
Infatti! Bisogna essere dei piloti esperti. Esistono anche dei simulatori per esercitarsi.
C'č perfino chi č riusciti a riprodurre gli aerei di linea con 4 turbine![]()
Segnalibri