Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
hei ma che peli ke hai sull'avambraccio sembrano peli di cinghiale cmq complimenti vorrei avere un addome-busto-torace come te anke se sono alto 180cm ho il torace come yuri chechi
complimenti,non sono l'unico coi tricipti de fea a qaunto pare!Anzi hai la "virgoletta"che ti arriva fin fiu' al gomito e anche il dorsale e' spesso anche giu' dalla vita e viene guori.Inoltre il tuo sviluppo del pettoreale e' bello 3D!Fai qualcosa apposta per la virgolette del tricptie e il cordne del dorsale che arriva giu?Sei il secondo su questo fourm che vedo ocn quella aratteristica che vorrei avere io
mmm bò ? non ho capito cosa intendi per virgolette.... cmq per i tricipiti da un pò faccio distensioni con un manubrio sopra la testa spinte in basso e spinte ai cavi a un braccio di concentrazione.
Gio complimenti lo sai hai il fisico tipico di chi si ammazza di flessioni!Ne hai fatte parecchie negli ultimi anni??Ho notato che chi a lungo andare si allena a casa senza pesi, e quindi x lo + con le flessioni (x il busto), sviluppa un tricipite dal capo lungo e definito, fino al gomito, e un petto molto pieno soprattutto nelle regioni inferiori...appena ho visto la tua foto ho capito che sei l'ìincarnazione delle mie toerie sulle flessioni non mi smentire please
azz....mò come faccio a risponderti senza smentirti? ...bè mi son sempre allenato in palestra a casa mai, e flessioni a parte quando avevo 14 anni....bè non ricordo di averne mai fatte...petto e dorso erano punti carenti l'anno scorso avevo un petto ridicolo quest'anno son riuscito a tirarlo un pò fuori....per il resto i tricipiti li ho sempre avuti molto sviluppati, quest'anno è il muscolo che ho lasciato più in disparte, solo es. complementari eheheh
Segnalibri