ma che ci vedete di dopato?
ma che ci vedete di dopato?
Non ho capito bene il senso del tuo post, Luke.
Che hai perfettamente ragione, spesso chi arriva secondo accusa il primo di doping per trovarsi una scusa mentre magari il primo ha fatto sacrifici per anni, alimentazione equilibrata, vita d'atleta 365 giorni all'anno ma è difficile per il secondo riconoscere ciò è più comodo dargli del dopato...
Succede spesso in molti sport amatoriali.
Mi scuso ma non era assolutamente riferito a te il mio messaggio, era un'analisi generale che spesso succede nello sport.
Anche in una squadra di calcio o football succede che quello più veloce, forte e bravo magari venga visto con sospetto mentre magari si fa in 4 per raggiungere il suo obiettivo..
Si chiama invidia...![]()
Ste cose lasciano il tempo che trovano...certo che di lavoro da fare ce n'è...
Farmaci???non hanno sortito un grande effettoo...
preciso che: nelle mie intenzioni c'è la volontà di diventare mooolto più grosso...ergo forse un giorno comprerò qualcosa. Allo stato attuale non sono assolutamente dopato, infatti sono grosso si...ma con poca qualità e definizione; se deciderò di doparmi cambierà anche il mio atteggiamento nei confronti di questo sport, nel senso che sarò molto più meticoloso anche nella dieta (cosa che adesso non seguo assolutamente); i risultati, credo, saranno ben più visibili che un semplice aumento di volume come mi è successo adesso, del resto avere un braccio di 43cm la vedo alla portata di chiunque lo voglia e si impegna con dei bei carichi.
cioè te hai braccia 43 cm???
a me sembrano 38 max 40
ecco bravo... non esageriamo... 43 con una bf bassa è un buonissimo braccio
Segnalibri