ma com'è che tutti si 18enni secchi con 110 di panca io non li vedo mai?
ma com'è che tutti si 18enni secchi con 110 di panca io non li vedo mai?
perchè di gente giovane con max di panca rilevanti ne ho visti diversi, ma tutti ragazzi con 85-95kg di peso corporeo...
se ci fate caso nel mio ultimo messaggio nn ho nominato la panca perche nn l ho voluta mettere tra i miei massimali visto che nn so quanto sono stato aiutato, capito?e comunque il rematore è buono come risultato??
hai detto che la prima rip nei 110 l'hai fatta da solo con fermo al petto.
110kg a 18anni su 66kg è decisamente fuori dalla norma.
un momento, se mancano i video...è facile che i pesi possano salire. Io se mi metto 100 di rematore li faccio, mi basta fare cheat deciso e stare molto più che tra 70 e 80°...ad esempio.
Con questo, non intendo dire che non sia possibile, anzi!
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
allora ok...grazie comunque, cercherò di fare i video al più presto...il fatto è che mettermi a fare un video in palestra nn mi sembra il massimo![]()
video.....video!!!
sai è difficile credere a certe cose....anzi quiasi impossibile
specie per chi, come me, dopo svariati anni di ghisa è ancora una seghetta a carichi!!!
ok allora dopo questa specie di sfida porterò il video...che sicuramnete verra criticato come giusto che sia, almeno posso anche imparare meglio la tecnica
![]()
Io sono alto mt. 1,76
peso tra i 90 ed i 92 kg. (ora di più ora di meno)
dopo nove anni di allenamento riesco a fare da solo e liberamente un massimale di panca a 115;
dimenticaco ho 47 anni.
Però tutto è possibile.
rino, questo post e' vecchissimo...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri