be ma scusa allora altri 10.000 prodotti italiani e non dovreberro essere bloccati.Qualcuno ha la composizione esatta di questo prodotto..dato che nn ' ho trovata da nessuna parte
be ma scusa allora altri 10.000 prodotti italiani e non dovreberro essere bloccati.Qualcuno ha la composizione esatta di questo prodotto..dato che nn ' ho trovata da nessuna parte
Io personalmente non ci vedo niente di dannoso o illegale :O
anche le proteine della universal dovevano essere apposto poi si è scoperto che quelle provenienti dall'america contenevano nadrolone..
Comunque non ti succede nulla di nulla ovvio ma alcuni prodotti della bsn non li vendono in Italia, magari contengono dosaggi che qui non passano oppure sostanze non dichiarate che in america sono legali qui no.
Ciao
Sabato mi trasferisco in america
Si serio, no non scherzo!!
Cose che ordino appena arrivo la: x-factor, animal pump e muscle milk
Cmq lukenadal hai ragione per i dosaggi: esempio lampante è l'animal pak che è illegale, poichè i suoi dosaggi sono troppo alti per il nostro ministero della salute.
Contiene tutte queste sostanze?vabbe ma cmq nn mi sembra nulla di illegale,ma del restoqui in italia la carnitina nn puo eccedere i 200mg
Segnalibri