Mi scuso ma non era assolutamente riferito a te il mio messaggio, era un'analisi generale che spesso succede nello sport.
Anche in una squadra di calcio o football succede che quello più veloce, forte e bravo magari venga visto con sospetto mentre magari si fa in 4 per raggiungere il suo obiettivo..
Si chiama invidia...![]()
Ste cose lasciano il tempo che trovano...certo che di lavoro da fare ce n'è...
Farmaci???non hanno sortito un grande effettoo...
preciso che: nelle mie intenzioni c'è la volontà di diventare mooolto più grosso...ergo forse un giorno comprerò qualcosa. Allo stato attuale non sono assolutamente dopato, infatti sono grosso si...ma con poca qualità e definizione; se deciderò di doparmi cambierà anche il mio atteggiamento nei confronti di questo sport, nel senso che sarò molto più meticoloso anche nella dieta (cosa che adesso non seguo assolutamente); i risultati, credo, saranno ben più visibili che un semplice aumento di volume come mi è successo adesso, del resto avere un braccio di 43cm la vedo alla portata di chiunque lo voglia e si impegna con dei bei carichi.
ecco bravo... non esageriamo... 43 con una bf bassa è un buonissimo braccio
cioè te hai braccia 43 cm???
a me sembrano 38 max 40
Niente polemiche ne con Fox ne con il forum ma anche io ho letto che ti dichiaravi non natural.
Se ora ti trovi a dover smentire è colpa tua che qui ti dichiari natural e da altre parti affermi il contario.
risiamo alle solite... ma saranno caz.zi suoi se si dopa o no? ha postato delle foto, e' bello grossotto e anche a definizione non sta male per nulla. per il resto e' un discorso che casca in piedi.
vai fox, in bocca al lupo per i tuoi obbiettivi e fai a modino.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri