Originally posted by NATURAL
siamo realiosti, il doping se usato bene porta a enormi risultati, capisco alex che cerca di mettere tutti sulla buona strada , ma quando si e' seguiti da un buon endocrinologo il doping da davvero tanto, il fatto e' che nel bb regna tanta ingoranza di gente che si rivolge al doping con un approccio fai da te'. mentre guardate i 100metristi , gli astisti come boubka, e tanti altri atleti monitorati da eqipe mediche.............
Il doping, in quanto tale, non è mai usato bene...
Cosa intendi x enormi risultati? Successi sportivi?Soddisfazioni personali?Il gluteo striato,l'addome scolpito,il braccio di 48cm?
Io credo che qui si svaluti molo la qualità dei risultati che si possono raggiungere senza il doping...ma tralasciando il discorso "etico" la storia dell'equipe che monitora l'atleta professionista è tanto vera quanto falsa insieme.
Sicuramente a fronte di interessi economici rilevanti l'atleta che si dopa può essere seguitissimo dai migliori specialisti, ciò non toglie che quella che si esegue, sia che la prescriva io o che la prescriva il miglior medico sportivo del mondo, è una pratica pericolosa.
Potete iniziare un ciclo e farvi seuire dalla migliore equipe medica del mondo, farvi esami del sangue ogni 3 giorni, le urine ogni giorno ecc quello che vi pare ma NESSUN medico o presunto specialista degno di tale nome vi potrà mai dare l'assoluta garanzia che non correte nemmeno il minimo rischio.
L'endocrinologia è una scienza nata x guarire e normalizzare, come del resto tutte le branche mediche, e non x alterare gratuitamente a solo titolo di risultati estetico/funzionali che poi vanno a interferire con altri parametri vitali.