La Zona Mi Trasforma
La Zona Mi Trasforma
Ultima modifica di mohi; 01-08-2007 alle 01:17 AM
Ma che senso ha spammare così ?![]()
Tattoos in base a cosa dicei che è uno spam?
Anch'io volevo rispondegli se faceva pubblicità alla zona perchè pagato...
Che post senza senso..
Magari mi dite cosa significa per voi spammare...
A ME nn mi paga nessuno... Non sono un venduto e vi assicuro a entrambi ( sempre che mi vogliate credere .. o meno.. e' uguale!) che CI SPENDO UN BEL PO DI SOLDI PER PRATICARE STO SPORT ( per non parlare del tempo, dei sacrifici, ecc. ecc. ecc.)
Ho scritto quello che ho scritto per esperienze personali, di diete in tutti gli anni di palestra ne ho fatte Parecchie, ma come quest'anno non ho mai avuto risultati eguali, cosi penso che la zona sia la dieta piu' Salutare ed Efficace
Accendete il cervello , bimbi
Ciao Grossi
P.s.: magari dopo st'intervento mi pagassero...
Guarda che anche a me non paga nessuno. Tantomeno BBH.
Se scrivi un messaggioin un thread in cui si parla di Keto, mi sembra un tantinello off topic e senza alcun contenuto informativo (alias spam).La Zona Mi Trasforma
Se, viceversa, avessi scritto la motivazione per la quale ritieni che la Zona sia migliore di altre diete in termini di efficacia (per cosa ?) e salute, sicuramente non ti avrei ripreso.
A proposito, non sono un bimbo e penso di averlo acceso il cervello. Perciò, renditi conto qual è il tuo interlocutore la prossima volta che scrivi.
Grazie.
Ho moltii hobby , spammare non e' tra questi. Se non hai capito il mio intervento a prima "botta" non e' colpa mia ( inserivo la mia preferenza per la zona in un post in cui si parlava di keto, visto che solitamente i forum servono per scambi di idee ed informazioni)
Rispetto Genera Rispetto
Perché, secondo te, scrivere "La zona mi trasforma" significa segnalare la tua preferenza per la Zona anziché la Keto ? Devo dire che è perlomeno molto criptico.
Son d'accordo che il rispetto genera rispetto, tuttavia devo dire che, alla mia età, quando mi offendono, ciò suscita in me un certo livello di irritazione.
Mohi scusa se però fai un post con su La zona etc..
Senza se e sanza ma, capisci che è come gettare un sasso in uno stagno e poi nascondere la mano.
Magari potevi scrivere:"In base alle mie esperienze in cui ho seguito diversi tipi di alimentazione con la zona ho ottenuto questi risultati.. bla bla etc etc..."
Non sarebbe stato meglio e più interessante?
Infatti ti potrei chiedere da quanti blocchi la facevi, come ti allenav, da che % di grasso sei partito e sei arrivato, in quanti mesi.. etc..
Massimo rispetto ma non è che parli da solo sei in un forum e non è facile capire da tre parole cosa volevi intendere..
Ciao
Segnalibri