Bravo 32948093284032984032!!!
Hai fatto pin pull con 2.23 periodico x BW!! Ieri ho eseguito i pin pull con 2.057613169 x BW!!Sei in testa nel rapporto peso/ potenza
![]()
Bravo 32948093284032984032!!!
Hai fatto pin pull con 2.23 periodico x BW!! Ieri ho eseguito i pin pull con 2.057613169 x BW!!Sei in testa nel rapporto peso/ potenza
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eheheheh! troppo matematico il corvo hihi
Oggi sono in vena di conti![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahaha grande!cmq stacchi/squat li ho fatti pure scalzi eheh
Ultima modifica di 123456789; 31-07-2007 alle 08:58 PM
Scalzo? Di solito uso un tacco di 2 cm![]()
mi trovavo meglio che con le silver eheh
ascolta, quelle % non hanno alcun senso, tantomeno indicativo.
vuoi farmi credere che 90kg sono oltre il 90% del tuo massimale?
UHM...question...hai dei video?
Per i pin mettetevi l'animo in pace...almeno 3BW ci vuole!LOL
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Segnalibri