Ancora questi problemi sulle proteine?!?!.
Non potete legare successi ed insuccessi alle sole proteine, inoltre mollate le riviste del settore che in un solo numero vi dicono si alle proteine a go-go e 2 pagine dopo "mi raccomando state attenti alle proteine le quali si possono rivelare molto pericolose".Mentre vi chiedete quante e quale proteine siete sicuri di aver gia' pianificato un buon apporto glucidico , lipidico , minerali , vitamine e fibre?. Preparate un 'alimentazione facilmente sostenibile senza imporvi biberoni proteici o pasti programmati a cronometro.questo produrra' meno frustrazione e + risultati;e poi, mangiate pulito, ovvero : meno prodotti in scatola e lavorati il meno possibile.per le proteine vi posso assicurare che 110/120 gr al giorno per un individuo di 75 kg con pochissimo grasso corporeo sono + che sufficienti.Ricordate che il bb. e ancora troppo monopolizzato da dopati che devono mangiare in modo diverso da noi e che di conseguenza ci danno schemi alimentari insostenibili e da ciarlatani(questi sono veramente i + sfigati del pianeta , e credetemi, ce ne sono tanti , troppi!), che ci inculcano in testa (grazie a editori polli e + coglio.. di loro), idee rivoluzionarie.........si , proprio tu , endomorfo , con il mio metodo avrai una pelle finissima senza + depositi adiposi nell'ipoderma........bla bla bla.......Purtroppo questi coglio.. dimenticano tante cose una tra le quali e una "cosetta" da niente chiamata DNA.....................Io vi dico di lottare per i risultati, si ottengono tante belle cose! ma i miracoli.............