Controllati bene i grassi e che tra gli ingredienti non ci siano delle porcate...in quelli del MAc penso ci buttino ossa triturate e altre schifezze...![]()
Controllati bene i grassi e che tra gli ingredienti non ci siano delle porcate...in quelli del MAc penso ci buttino ossa triturate e altre schifezze...![]()
Il problema è che magari ci sono dentro addensanti o conservanti...
Non dubitavo sulla qualità dei controlli ma sugli ingredienti...
Va bè buono a sapersi, se sono buoni ok...
io personalmente son fortunata che il mio macellaio preferisce fare le cose fresche al momento piuttosto che preparararle e metterle nel bancone, pertanto quando voglio un hamburger:
a) me lo fa bello fresco subito, pertanto non è da tanto che sta preparato, tra sale e tutto...
b) scelgo io la carne che ci voglio mettere
unica pecca, doverlo mangiare in giornata, onde evitare qualsiasi tipo di contaminazione
é kla soluzione decisamente migliore,scegliersi il pezzo di carne e farsi fare l'hamburger senza nessuna aggiunta!
ovvio che si tratta di una possibilità non sempre realizzabile.
Andando in vacanza girando così mi sono resa conto che molte macellerie li fanno e li espongono nel bancone, ma ecco che rimangono magari un giorno o due li...
Nel caso si debba accontentarsi di quelli già preparati, come giustamente han già detto occorre controllare con attenzione la composizione degli ingredienti e alla presenza di oli scadenti, additivi vari, presenze in % degli ingredienti (vi sono Hamburger con % di carne bassissime!!)...
Insomma come predichiamo da sempre... OCCHI APERTI e PRONTI A LEGGERE!
Ok, se lo acquistassi dal macellaio poi non posso conservarlo in frezeer?
Non sapevo te lo facessero al momento...
Grazie
ma si secondo me in frezeer lo puoi mettere tranquillamente!
Segnalibri