Pagina 26 di 47 PrimaPrima ... 161718192021222324252627282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 700

Discussione: Photogallery

Predefinito

rispondi "Vi piacerebbe fossi fri-fri..mi spiace, non lo sono, per cui niente appuntamenti vi prego eheh" a me che sono fanciulla.

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Ah sei ragazza!scusa..non lo avevo capito dal nick!
    Poi mi dici come mai io ti sembro gay..a me sembra piu' ridicolo far foto tutti lucidi col filo interdentale tra le chiappe, in pose da tacchini coi denti digrignati che non fare qualche foto artistica.
    Ah..visto che non sono gay..quelle foto me le son fatte fare da un fotografo donnaaaaaaaaa (sai com'è, preferisco farmi vedere mezzo nudo dalle donne che non dagli uomini)yeeaaaaaaaahhhhhhhh

Predefinito

Originally posted by RSVSilver
    Ah sei ragazza!scusa..non lo avevo capito dal nick!
    Poi mi dici come mai io ti sembro gay..
    eeeeh che fantasia... e poi ha iniziato gio .........
    Originally posted by RSVSilver
    a me sembra piu' ridicolo far foto tutti lucidi col filo interdentale tra le chiappe, in pose da tacchini coi denti digrignati che non fare qualche foto artistica.
    dove la hai viste??!! dimmi!

ps: armnold dai è irrecuperabile... non puoi tirarlo in ballo così

Predefinito

Originally posted by rossfin
    eeeeh che fantasia... e poi ha iniziato gio .........
    dove la hai viste??!! dimmi!

ps: armnold dai è irrecuperabile... non puoi tirarlo in ballo così
    dove le ho viste?beh dappertutto eheh, basta guardare una qualsiasi gallery relativa a gare di bbuilding! Non credevo che alle ragazze piacessero gli uomini conciati a quel modo..esser sensuali è una cosa, ridicoli un'altra..un bel fisico si puo' averlo e metterlo in mostra anche in altri modi. Questo è un forum di b-building per cui tutti mi saranno contro, solo che ho visto certe pose che mi facevan troppo ridere!Gli atleti camminavano come tacchini col culo stretto e le gambe larghe eheh!Altre pose come il doppio bicipite frontale son proprio belle invece..niente da dire.

Predefinito

intendevo: dove le hai viste in questo forum.... vabbè. non volevo mica far polemica. huhu
    gli uomini grozzi mi fanno schifo sia in posa da tacchino che in posa artistica parere personale ovvio.

Predefinito

Eheh..lo so che i ragazzi muscolosini non piacciono piu' di tanto alle ragazze (fin quando non ci stanno assieme, poi una volta abituate al meglio..non si torna indietroooooooooo)yuppiiiiiiii!!!!!
    Io comunque scherzo..figurati se prendo a male certe cose, dopo 10.000 anni ci sono abituato a certi stereotipi..

PS: senza anabolizzanti non si diventa schifosamente grossi..

Predefinito

efettivamenti i maschietti lo fanno per atteggiarsi con i loro simili più che con il gentil sesso... narciselli!
    L'uomo in forma è sempre bello da vedere... ma se esagera esagera, poi sono gusti ripeto.
    ma stereotipi?? che vuoi dire scusa?

Predefinito

Beh..la pratica del body-building è una forma di narcisismo e su questo non ci piove eheh
    X stereotipi intendo il fatto che chi pratica questa attività viene spesso definito gay (non a caso comunque..mamma mia,quanti gay ci sono in palestra!!!In doccia è meglio lavarsi rasente ai muri e mai portare la saponetta, che se scivola..), stupidotto di testa e robe del genere..comunque tu non hai detto questo..erano solo mie riflessioni generali.

Predefinito

mai sentita la storia del bber gay ma va beh...
    noi ci riferivamo alla salopette

Predefinito

Allora è solo Torino che fa schifo!?

Predefinito

Predefinito

Non capisco Ross xche mi devi sempre mettere in mezzo...vuoi una vera foto da gay? eccola...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: faber2g.jpg‎ 
Visualizzazioni: 429 
Dimensione: 23.3 KB 
ID: 495  

Predefinito

oh per carità

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Arnold come sei carino ti rifarei

Predefinito

Originally posted by siffrediantonio
    Arnold come sei carino ti rifarei
    Grazie Sif tu si che apprezzi! Cmq quella è una foto di circa due anni fa,sembro un bambino vero?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home