Ah sei ragazza!scusa..non lo avevo capito dal nick!
Poi mi dici come mai io ti sembro gay..a me sembra piu' ridicolo far foto tutti lucidi col filo interdentale tra le chiappe, in pose da tacchini coi denti digrignati che non fare qualche foto artistica.
Ah..visto che non sono gay..quelle foto me le son fatte fare da un fotografo donnaaaaaaaaa (sai com'è, preferisco farmi vedere mezzo nudo dalle donne che non dagli uomini)yeeaaaaaaaahhhhhhhh
Originally posted by RSVSilver Ah sei ragazza!scusa..non lo avevo capito dal nick!
Poi mi dici come mai io ti sembro gay..
eeeeh che fantasia... e poi ha iniziato gio .........
Originally posted by RSVSilver a me sembra piu' ridicolo far foto tutti lucidi col filo interdentale tra le chiappe, in pose da tacchini coi denti digrignati che non fare qualche foto artistica.
dove la hai viste??!! dimmi!
ps: armnold dai è irrecuperabile... non puoi tirarlo in ballo così
Originally posted by rossfin eeeeh che fantasia... e poi ha iniziato gio ......... dove la hai viste??!! dimmi!
ps: armnold dai è irrecuperabile... non puoi tirarlo in ballo così
dove le ho viste?beh dappertutto eheh, basta guardare una qualsiasi gallery relativa a gare di bbuilding! Non credevo che alle ragazze piacessero gli uomini conciati a quel modo..esser sensuali è una cosa, ridicoli un'altra..un bel fisico si puo' averlo e metterlo in mostra anche in altri modi. Questo è un forum di b-building per cui tutti mi saranno contro, solo che ho visto certe pose che mi facevan troppo ridere!Gli atleti camminavano come tacchini col culo stretto e le gambe larghe eheh!Altre pose come il doppio bicipite frontale son proprio belle invece..niente da dire.
intendevo: dove le hai viste in questo forum.... vabbè. non volevo mica far polemica. huhu
gli uomini grozzi mi fanno schifo sia in posa da tacchino che in posa artistica parere personale ovvio.
Eheh..lo so che i ragazzi muscolosini non piacciono piu' di tanto alle ragazze (fin quando non ci stanno assieme, poi una volta abituate al meglio..non si torna indietroooooooooo)yuppiiiiiiii!!!!!
Io comunque scherzo..figurati se prendo a male certe cose, dopo 10.000 anni ci sono abituato a certi stereotipi..
PS: senza anabolizzanti non si diventa schifosamente grossi..
efettivamenti i maschietti lo fanno per atteggiarsi con i loro simili più che con il gentil sesso... narciselli!
L'uomo in forma è sempre bello da vedere... ma se esagera esagera, poi sono gusti ripeto.
ma stereotipi?? che vuoi dire scusa?
Beh..la pratica del body-building è una forma di narcisismo e su questo non ci piove eheh
X stereotipi intendo il fatto che chi pratica questa attività viene spesso definito gay (non a caso comunque..mamma mia,quanti gay ci sono in palestra!!!In doccia è meglio lavarsi rasente ai muri e mai portare la saponetta, che se scivola..), stupidotto di testa e robe del genere..comunque tu non hai detto questo..erano solo mie riflessioni generali.
Segnalibri