E' una puntata dell'anno scorso, sul doping è chiaro che ne fa uso ma perchè sull'alimentazione cosa c'è di male?
Nessuno obbliga a mangiare uova a colazione e a non mangiare la pasta... che c'è di scandaloso?
Se vi scandalizzate per così poco...
E' una puntata dell'anno scorso, sul doping è chiaro che ne fa uso ma perchè sull'alimentazione cosa c'è di male?
Nessuno obbliga a mangiare uova a colazione e a non mangiare la pasta... che c'è di scandaloso?
Se vi scandalizzate per così poco...
Perchè chi è che non mangia pasta???rigorosamente integrale!
Bho, i post precedenti si scandalizzano per questo e perchè non mangia uova a colazione e sopratutto perchè dice di non usare doping.
Per me è assurdo chi si scandalizza di queste cose non il contrario...
Pensavano che andasse in t.v a dire le dosi e come assumere sostanze dopanti?
Pasta o riso sono parte integrante di un'alimentazione per qualsiasi sport così come il BB.
Va bè...
Ma si infatti sono discorsi che non hanno un minimo di veridicità,io non ho visto il programma ma avrà detto che bisogna mangiare sano e andare in palestra e si diventa enormi...si con la pompetta per gonfiare le gomme...te la infilinelle chiappe e gonfi!
Secondo me non bisogna manco ascoltare gente cosi..mah
per me è scandaloso come tutti dicono di non doparsi e poi si bonbardano come cavalli, come lei
con quei deltoidi che aveva nel video delle gare poi...
Certo, su Italia uno infatti alle 20 e 30 se osservi bene tutte le sere ti spiegano come, cosa e quanto usare il doping..
Dai non facciamo gli ingenui...
Piuttosto non facciamo passare il messaggio BB=Doping perchè il BB dev'essere armonia e cultura del corpo, benessere fisico e non avere il fiatone a fare una rampa di scale o a piegarsi perchè si è legati come salami...
...scusa ma proprio non hai capito quello che ho scritto e il motivo.
ma hai letto la giornata tipo di ciò che si mangerebbe quell androide di donna?? se posti uno schema alimentare come quello qui in questo sito chiedendo consigli ti verrebbe subito detto: -troppo poche calorie, proteine ecc.... non crescerai mai così!-
Le cose scandalose erano:
La prima che quella donna ha detto che son tutte caxxate che per aver risultati nel b.b bisogna mangiare in un certo modo, e cioè il modo in qui noi b.b informati mangiamo!! (proteine ai 3 pasti principali e 2 spuntini)
...le altre cose cose scandalose non ho voglia di rispiegarle, rileggiti il mio sfogo con più calma se ne hai voglia.
Cavoli leggetele bene le discussioni prima di rispondere...eppure la situazione l'ho spiegata bene....la puntata sarà dell'anno scorso...ma peggio ancora che l'hanno ri-mandata in onda!!!!
Ma chi te l'ha detto che sono poche o tante le calorie per quella ragazza?
Il suo metabolismo risponde bene con quell'alimentazione, non puoi certo saperlo..
Per il resto non mi sembra che abbia detto che siano cavolate che per fare bene il BB (come qualsiasi altro sport) bisogna allenarsi bene e fare una vita regolare.
Lei ha smontato (giustamente) il falso mito che bisogna ingozzarsi di uova a colazione come faceva Rocky o di carne, la dieta va bilanciata bene in tutti i suoi macronutrimenti.
Se poi volevi che parlasse di come utilizzare doping bè qui mi sembra una cosa un filino ingenua...
Non cercate lo scandalo dove non esiste.
BB=Doping non E' VERO!!
Ci sono migliaia di amatori che si allenano con passione, fanno sacrifici senza uso di doping e sono molto più armonici, in forma e atleti degli omini michlen pieni di droghe varie...
Ciao
la quantità di proteine che lei assumerebbe con l'alimentazione che ha descritto non gli basterebbe neppure per mettere massa in una gamba. Una donna che si dopa come quella, con quelle sembianze androgine (da uomo) non è possibile che mangia proteine solo in uno o due pasti....è impossibile!
Io non ho mai parlato di ingozzarsi di uova, ma ai tre pasti principali bisogna dare al corpo una quantità adeguata (30gr per pasto circa) di proteine. Non è possibile che quella si mangia un po di Jogurth a colazione e 2 caffè!
Ma cosa me ne frega a me di come si usa il doping...io non lo prenderò mai!...quello che mi scandalizza è che lei abbia detto di non farne uso....assurdo, una donna non può diventare così senza testosterone e steroidi!!
Lukenadal, non c è l ho con te, ma mi sa che io e te proprio non ci capiamo...eppure io so spiegarmi bene!
Ciao.
Sul fatto delle proteine sono d'accordo ma è l'insieme delle calorie giornaliere che conta, lei assume molti carbo e grassi insaturi.
SE volevi sentirti dire che utilizzava doping sei un ingenuo, non lo dirà mai.
Hai mai sentito Coleman o Cutler dire che assumono gh o altro?
Mai!! Però è scontato dai...
Poi un conto è un'alimentazione off season dove addirittura coleman beve sprite e nesquik al cioccolato, un conto è sotto gara.
Poi non è detto che quello che ha descritto Lei sia la verità di quello che mangia, magari gli hanno detto di sfatare qualche luogo comune e lei ha forzato un pò la mano.. che ne sappiamo?
E' ovvio e superfluo dirti che non ho assolutamente nulla contro di te e perchè mai dovrebbe esserlo, ognuno ha le sue idee e ci mancherebbe non fosse così in un forum tra persone educate..
Ciuaoo
OOOOOOOOHHHHH ragazzi!!!!! MA SVEGLIATEVI!!!! CHE C****O VI ASPETTAVATE???quella si chiama TV! è per la gente NORMALE...UN PUBBLICO NORMALE!le sue risposte erano di chi sa perfettamente che tipo di persone seguono il programma e menate varie...se dovesse raccontare la sua vera alimentazione cosa pensate che dica la gente NORMALE? che è pazza, scema, che soffre di protagonismo o che è una gasata o peggio ESAGERATA!NESSUNO apparte gli addetti ai lavori può capire cosa ci vuole per essere a quei livelli...e a quel punto tanto vale prendere per il c**o il gentile pubblico e lasciarlo di m***a! anche lei ha detto quelle cose conscia del fatto che solo chi c'è passato può capire i sacrifici...chi non li può capire tanto vale prenderlo per il c**o...punto....e non si può raccontare nemmeno agli amici perchè sono i primi a darti del matto...se non avete ancora passato questa fase beh...capirete più in là...sul fatto dei farmaci poi...non mi sembra nemmeno il caso di parlarne...a buon intenditor....
All By Myself
Già, meglio tenere calme le acque su certi argomenti...
Segnalibri