Lo so..speriamo di fare la cosa giusta infatti..ora ti dico perchè ho deciso dopo tanti anni di seguire questa strada: per anni ho sempre avuto un dolore esagerato ai muscoli per 3-4 giorni dopo la sessione..e non so se fosse dolore causato solo da un buon allenamento o anche dal fatto che passavan troppi giorni tra l'allenamento dello stesso muscolo..diciamo che era come riprendere la palestra dopo una pausa e non va bene..un corpo allenato non dovrebbe far cosi' male dopo 6-7 serie portate a cedimento..con le braccia questo programma lo scorso anno ha funzionato, magari solo perchè son gruppi piccoli e recuperano presto..ora vediamo che succede!Originally posted by siffrediantonio
Ma certo che non capisco il tuo criterio di allenamento praticamente alleni tutti i gruppi muscolari due volte a settimana ma cosi non gli dai il tempo di recuperare non ti sembra?![]()
Mi trovo ad allenare i muscoli mentre fanno ancora male, oggi sono a pezzi ma prima o poi il corpo si abituerà a questo e allora vedro' se ci sarà un aumento di massa o meno (ovviamente allenandosi cosi' bisogna mangiare come bestie)
Il bbuilding ha tante basi corrette da seguire ma poi ogni persona è diversa..quel che a me non fa niente potrebbe portare risultati pazzeschi su altri..io per esempio considero una grande caxxata l'heavy duty, magari ad altri serve..beati loro che con poche serie da 6 colpi crescono.

Segnalibri