ma mica mi hai rotto... ci mancherebbe siamo su un forum per discutere, io mi affido agli occhi esterni eheh!
ma boh che centra ho fatto anche 22kg di panca manubri [che non è un ***** eh]... salirà la panca, ma in forza non sei tanto distante 74kg di BW, e 60 kg di lento... siamo uguali -.-
e in rapporto anche in panca sei forte come me
74kg bw 83 di panca = 1,1 * bw
60kg bw 70kg di panca = 1,1 * bw
(mi alleno sempre da solo anche io)
squat sto a 1,6 * BW
stacco sto a 2 * BW
p.s. le braccia se hai 37 per 74 kg sn un pò indietro punto io ai 38 cm nel breve @60kg di bw! e sono un nano di 165cm
pp.s so che le proprorzioni sono relative ma fer farti capire... che poi io nn mi alleno mai per la forza...
Io guardo molto di piu lo specchio che al carico!
poi ho in mente delle cosette per il rientro delle ferie, vediamo di raggiungere 80/90kg di panca @60kg di bw prima di natale! SPERIAMO!





Segnalibri