porca paletta...se ti presto un po' di kg tu mi presti gli addominali..?...te li ridò a settembre...![]()
sono daccordo con tutto ciò che è stato scritto, sui punti in cui lavorare di più e sulle aggiunte all'alimentazione...poi sicuramente migliorerai anche se non mi pare tu abbia una corporatura adeguata per diventare un armadio...magari non è neanche ciò che vuoi!
![]()
per adesso veri complimenti per la definizione!![]()
azz, che definizione, complimenti. Per la massa però c'è ancora molto da lavorare, e anche per l'ampiezza
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
prima i complimenti per la definizione, non è da tutti.
poi, le critiche.
-i dorsali non li hai proprio,lavoraci su
-deltoidi idem
-pessima forma del pettorale nelle pose laterali
-si vede che hai prediletto certi gruppi rispetto ad altri e il risultato te l'ha già elencato precisamente fifty.
mangia molto ma molto di più a colazione e post-wo.
fai molto lavoro di trazione orizzontale.
inserisci gli stacchi (anche rumeni)
eccomi dopo qualche mese k vi pare,lo sò k ho perso parecchia definizione ma per il resto
mi sembri 1 pò carente nei pettorali alti,e dovresti lavorare 1 pò sulla schiena...nel complesso nn male,buone proporzioni...
si hai ragione ma kmq è 1 mese k nn mi alleno e in queste foto sono parecchio sgonfio!A settembre si rincomincia a pompare però prima di riniziare la massa vorrei definirmi un pò prendendo cla e facendo aerobica!voi k ne dite?
Segnalibri